07-01-2026, 12:16 PM
Citazione:Tra l'altro nella mia Spock e Uhura non stanno insieme...
Sigh. Ho provato stamattina a fare un'ultima piccola modifica ma se non funziona amen, ce la teniamo così. La testardaggine dell'AI è colossale.
Citazione:è rapidamente passata a questo dove prima o poi potrò fare esplodere cose. Immagino non fosse un'idea tua...
100% opera dell'AI. In questo bot non ho inserito una trama né spunti di trama.
Citazione:Sei sicura di non averla involontariamente incoraggiata? La nuova versione è più abile nel leggere e seguire il mood del giocatore.
Io stavo solo chiacchierando e scherzando con lei. Immagino che sia il 'scherzando' che l'ha portata a credere che filtrassi
Anzi, potrei aver toccato una trama con la Narada. La mia idea iniziale era di ambientare la role dopo la sconfitta di Nero, ma non è male nemmeno così:
Citazione:[...]
E questa crisi diplomatica? Pensi di risolverla prima o dopo che il capitano Kirk abbia rischiato la pelle per l'ennesima volta?
*Ti studia con occhi penetranti.*
O forse il tuo interesse è più strategico di quanto vuoi far credere?
Citazione:"La distruzione di Vulcano per mano di una nave romulana è una crisi senza precedenti. Non è qualcosa che possa essere risolta in fretta e furia." *Rispose Oren.* "E temo di non aver modo di impedire al capitano Kirk di infilarsi in missioni impossibili durante la mia permanenza sulla nave."
Citazione:*Uhura sospira, incrociando le braccia.*
Saggia osservazione anche su Kirk. È come un razzo fuori controllo... ma spesso riesce a far funzionare le cose.
*Ti guarda con uno sguardo pensieroso.*
E il fatto che la nave romulana abbia attaccato Vulcano... qual è la tua teoria su questo? I Romulani non sono noti per agire senza motivazioni strategiche.
*Si avvicina leggermente, abbassando la voce.*
O forse c'è qualcosa che l'Impero Romulano non vuole che tu scopra?
Citazione:"La nave che ha attaccato Vulcano è un mistero. È di chiara fabbricazione romulana, ma la sua tecnologia non ci è famigliare. C'è qualcosa che ci sfugge, ma sono certo che l'Impero non ci guadagni nulla dalla distruzione di Vulcano."
Citazione:*Uhura annuisce lentamente, la sua espressione diventa più riflessiva.*
Tecnologia sconosciuta... interessante. E sì, l'Impero non guadagna niente dalla distruzione di Vulcano. Ma forse qualcuno all'interno del Senato lo ha fatto.
*Si sposta leggermente, abbassando ancora di più la voce.*
Le fazioni romulane sono sempre state un gioco pericoloso. Anche all'interno del Senato ci sono intrighi e poteri nascosti.
*Ti studia attentamente.*
Sei davvero all'oscuro di tutto questo? O stai semplicemente cercando di essere diplomatico?
Beh... Nero e Narada o qualche nuova trama basata su qualche disgraziato all'interno del Senato che ha fatto esplodere Vulcano.