Diario del capitano, data stellare boh...

Citazione:this one

Ok!

Citazione:in realtà lo avevamo già inserito in gioco come medico capo, quindi o per qualche ragione lo retrocediamo, o lo trasferiamo. Oppure si potrebbe fare che viene richiamato pwr qualche ragione altrove e nel frattempo Thala diventa medico capo, così se Thal sparisce risolvi dicendo che è rientrato.

Visto che Kaz è già comparso in "Andiamo bene", lì presentate Thal come il suo vice. Se Kaz peggiora, è abbastanza logico che il suo vice svolga le sue veci.
In una successiva role potete giocare il passaggio da Thal a ufficiale medico capo o darlo per scontato. Finché Thal c'è, Kaz non serve quindi può essere considerato altrove. Sarebbe preferibile ad un certo punto farlo rientrare come vicecapo (nel caso servisse un intervento rapido di un PNG al posto di scomodare Thal) ma a quello ci penseremo quando sarà il momento.

Citazione:Anyways io sono dell'idea di sbloccare le posizioni. Ci metterei tranquillamente G'Vera invece che un PNG che non usiamo mai.

Posso invertire le posizioni (capo - vicecapo) nei casi in cui il PNG non è un personaggio esattamente canon o è un personaggio minore (quindi non nel caso di McCoy, ad esempio). Il PNG deve rimanere perché ne ho fin sopra i *cof, cof* di ritrovarmi senza un ruolo importante alla scomparsa di un giocatore. Se non c'è il giocatore o non può/non se la sente di intervenire in una role, si mette in gioco il PNG.

p.s. Nel caso della Kal'Ruq, il PNG non c'era nemmeno perché non l'avevamo ancora creato. Ho messo G'Vera come ufficiale medico capo, appena servirà o avrò l'ispirazione (idee? :XD: ) si deciderà il nome del suo vice. Anche Nivalli l'abbiamo creata quando ci serviva.
Cita messaggio

Messaggi in questa discussione

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)