Ieri, 10:00 AM
Citazione:e provare a contattare T e SP?
Mm... non so. T sappiamo che ha mille impegni in real, e immagino che per SP sia lo stesso. Contattarle significherebbe al massimo ottenere il via libera per proseguire senza di loro, cosa che comunque non si può fare (almeno per quanto riguarda la trama principale) senza T, perché il suo pg è il capo della missione. La mia idea era di creare una o più side stories.
Citazione:è difficile continuare nel quadrante delta senza sapere come ci siamo arrivate
E se mettessimo giù dei punti guida? Qualcosa sullo stile:
- Torak ripara la nave;
- entriamo in un condotto di transcurvatura già mappato, che dovrebbe essere stabile e sicuro;
- succede qualcosa (anomalia o interferenza esterna) e non finiamo dove dovevamo finire.
Insomma, info base che risolvano il problema di "sapere come ci siamo arrivate" ma che non ci limitino troppo se mai riuscissimo a radunare tutti e portare avanti "The Geriatric Generation" (non credo, ma non si sa mai).
La mia idea, e qui mi rendo conto di non essere stata chiara, era di fare una storia di contorno. Qualcosa sullo stile: arrivati nel Quadrante Delta, Korinna e Seth scendono su un pianeta per indagare se ci sono notizie recenti sulla Voyager (e, se serve, capire dove ci troviamo) e finiscono in qualche guaio non correlato con la Voyager (magari finendo infine per ottenere qualche indizio).
Se vuoi ruolare la riparazione della Liberty, si potrebbe anche fare una seconda side story in cui, dopo che Torak ci ha raggiunti e ha fatto ripartire temporaneamente la nave, ci fermiamo da qualche parte (una stazione stellare? non mi ricordo se avevamo stabilito dove si trovava Torak) e lì Torak fa la sua manutenzione/riparazioni. Servirebbe però una trama incentrata su quel luogo, se non vogliamo intaccare la trama principale.