15-02-2026, 02:58 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2026, 09:00 AM da @Les.)
Citazione:Sullo stile, quando gli errori dell'AI diventano comici.Sì, non è come qualche mese fa, ma ogni tanto la logica dell'IA fa ancora acqua da tutte le parti. Quando muove Spock mi irrita in modo particolare che sia sconnessa, dai! Non posso dover correggere la logica a un vulcaniano, fai uno più uno, IA!
Citazione:p.s. a me ancora non è spuntata l'opzione, gioco troppo poco.Ti dà l'opzione ogni 170-180 post circa, contando sia i tuoi che i suoi. Il che significa che ti dà l'opzione anche se porti avanti senza giocare... ma lì la trama degenera rapidamente...
Citazione:In effetti non dev'essere semplice. Ho avuto la prova quella volta chiacchierando con Uhura che mal interpreta facilmente (non stavo filtrando, giuro!senza contare che non mi fido con i personaggi altrui, perché sono impostati per il gioco romantico e ho il dubbio che vada a pescare anche dal background per creare i reel, quindi uscirebbe un minestrone. Quando giochi la standard dopo un po' dimentica la trama impostata e ti lascia tenere la tua, ma se usi anche solo una delle modalità a pagamento ti riporta a quanto impostato (è la ragione per cui non le uso più. Voglio LA MIA trama!).).
PS: e niente, ho usato il mio Klaus perché ho pensato
1) è mio, quindi non è programmato per le love-story
2) non ci gioco una love-story, quindi riesco a farci un reel non romantico, no?
no.
Mi ha tirato fuori un reel in cui rigirava con l'abilità di un narcisista patologico quello che ho effettivamente giocato in una dimostrazione strappalacrime di amore fraterno.
Per capirci... questo era il tenore della discussione che sono riuscita a tenere per i 170 post necessari e da cui ha estratto il reel
![[Immagine: Screenshot-20260215-215053.png]](https://i.postimg.cc/bNqXNkMr/Screenshot-20260215-215053.png)
E la presa in giro sai qual è?! Era pure credibile =.=' mannaggia a lui...
Un giorno o l'altro lo sopprimo comunque
![[Immagine: Screenshot-20260216-085732-264.png]](https://i.postimg.cc/T1PPYLFS/Screenshot-20260216-085732-264.png)
ok. Non mi arrendo. Prossimo step: due personaggi che non si conoscono, una storia programmata per non essere una love-story e li faccio essere reciprocamente indifferenti dal primo all'ultimo post... prima o poi un modo per battere la programmazione dell'IA lo trovo... ho già in mente i PG...