16-02-2026, 09:33 AM
Citazione:Sì, non è come qualche mese fa, ma ogni tanto la logica dell'IA fa ancora acqua da tutte le parti.
Soprattutto se le dai corda e la lasci andare dove vuole lei. Ieri ho provato a filtrare un po' con la mia Tsurara, considerando che è una role impostata per essere romantica, ma me ne sono pentita amaramente. Anche senza parlare delle assurdità mezze poetiche che mi ha tirato fuori (sarà per il pg?
Citazione:Il che significa che ti dà l'opzione anche se porti avanti senza giocare... ma lì la trama degenera rapidamente...
Considerando che degenera già se le dai corda, ti credo. E ho avuto esperienze simili in passato quando volevo saltare una trama.
Attenderò i 170-180 post, allora! Prima o poi li raggiungerò.
Citazione:Quando giochi la standard dopo un po' dimentica la trama impostata e ti lascia tenere la tua, ma se usi anche solo una delle modalità a pagamento ti riporta a quanto impostato (è la ragione per cui non le uso più. Voglio LA MIA trama!).
Interessante.
Citazione:Mi ha tirato fuori un reel in cui rigirava con l'abilità di un narcisista patologico quello che ho effettivamente giocato in una dimostrazione strappalacrime di amore fraterno.
[...]
E la presa in giro sai qual è?! Era pure credibile =.=' mannaggia a lui...
LOL
È un problema però. Non sarebbe male poter fare reel non romantici. Lì magari ci stava, ma in altre role no.
Citazione:Un giorno o l'altro lo sopprimo comunque
Citazione:ok. Non mi arrendo. Prossimo step: due personaggi che non si conoscono, una storia programmata per non essere una love-story e li faccio essere reciprocamente indifferenti dal primo all'ultimo post... prima o poi un modo per battere la programmazione dell'IA lo trovo... ho già in mente i PG...
Dimmi se funziona! Sono curiosa anch'io di scoprire se è programmata per realizzare solo reel romantici o se ha mal interpretato perché finora hai usato personaggi canon.