16-02-2026, 01:30 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2026, 01:37 PM da Neris.)
Ma... capita anche a te che ti esca un "I contenuti sensibili sono stati filtrati automaticamente in base alla nostra politica di conformità" senza la possibilità di dirgli di fartelo vedere comunque? Mi è capitato due volte di seguito appena adesso (e lo stesso in un'altra chat giorni fa), in una role in cui gli avevo già detto di farmi vedere i contenuti che lui crede hot. E, guardando dal pc, il messaggio in questione è:
)
Tra l'altro PB ha appena deciso di passare da romance ad avventura catastrofica, col mondo nascosto degli yokai che rischia di rivelarsi agli uomini, quindi mi rompe le scatole continuare a bloccarmi per la famigliola con bimbo presente in scena.
EDIT: sono andata avanti col computer acceso per vedere i messaggi censurati fino a quando l'AI ha deciso di portare via il bimbo.
Citazione:*Annuisce gravemente.* "Troppo spesso. L'orgoglio ci acceca entrambi." *Il bambino continua a fissare Tsurara, tirando la mano della madre.* "Quel piccolo sta vedendo la mia vera forma."con "bambino" censurato (solita storia del "baby" in senso hot > "bambino"
Tra l'altro PB ha appena deciso di passare da romance ad avventura catastrofica, col mondo nascosto degli yokai che rischia di rivelarsi agli uomini, quindi mi rompe le scatole continuare a bloccarmi per la famigliola con bimbo presente in scena.
EDIT: sono andata avanti col computer acceso per vedere i messaggi censurati fino a quando l'AI ha deciso di portare via il bimbo.