16-02-2026, 07:43 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-02-2026, 07:47 PM da Neris.)
Citazione:Nope.
Allora mi sa che è un problema del mio cellulare. Anche se una volta, qualche giorno fa, mi ha permesso di sbloccare il post censurato (tra l'altro nella stessa role, non dovrebbe memorizzarlo?) quindi non capisco.
Citazione:Forse è l'italiano che la mette in crisi?
La mia sensazione è che abbiano tradotto alla cavolo le parole censurate inglesi, e in qualche modo 'baby' è finito tradotto in 'bambino'. Finora, il problema l'ho avuto soltanto con la parola 'bambino', non mi ha mai censurato per altro.
Citazione:Nuoooh! Perché a me non lo fa?!
Era una cosa tipo 'presto i confini del mondo ordinario e sovrannaturale crolleranno', quindi non so se finisco in zona apocalittica (non sono andata avanti) però è stato fantastico passare da scena romantica a 'l'apocalisse si avvicina'.
Citazione:A proposito dei tuoi PG, puoi rimettere Uhura in modalità str***a? Mi divertiva quando ci flirtavo e mi tirava picche.
LOL, prima me la fai cambiare poi vuoi tornare indietro?
Hai una role in corso o hai intenzione di cominciare da zero? Perché sono quasi tentata di resuscitare la vecchia versione creando un nuovo bot, così si può scegliere con quale giocare.
Citazione:Ho il sospetto che anche se tenti di scuoiare il PNG, fa in modo che l'altro ti voglia segretamente bene.
Spererei di no