28-02-2026, 05:43 PM
Citazione:più o meno, mi ha torturato l'equipaggio per costringermi a collaborare, ma ci stava: per lasciargli prendere la nave ho fatto finta di non riuscire a stare al suo passo, è logico che l'IA l'ha preso come "vuol farsi mettere sotto", poi ci ho impiegato un attimo a rimetterla in riga.
Capisco.
Citazione:No, spe, ma ti pare normale?! Sorvolando su Pike ereditato dalla Kelvin, catturo Khan e hanno pure da ridire su come?!
LOL
Citazione:Amo sto Spock ogni minuto di più, e non l'ho neppure programmato io...
Vero, è fantastico!
Citazione:Hajime (io):
"Dici che qualche mio compagno sia finito qui in Digiworld come me?"
Digimon RP:
*Mokumon annuì vigorosamente, facendo ondeggiare la fiamma sulla sua testa.*
"È possibile! Quando le barriere dimensionali si indeboliscono, i DigiDestined possono finire qui. Dovremmo cercarli insieme!" *Propone con entusiasmo.*
Hajime:
"Mi sembra un'ottima idea!"
Digimon RP:
*Mokumon emette un suono allegro e si posiziona davanti a te come guida.*
"Seguimi! Il mio fumo può nasconderci se incontriamo pericoli. Conosci qualcuno che potrebbe essere un DigiDestined tra i tuoi compagni?"
Hajime:
"Non saprei," *Hajime rifletté per qualche istante.* "Credo che Tai e Matt fossero in zona quando c'è stata l'onda."
Digimon RP:
*Gli occhi di Mokumon si illuminano di riconoscimento.*
"Tai e Matt? I nomi sembrano importanti. Andiamo nella loro direzione allora!" *Inizia a fluttuare verso est, lasciando una scia di fumo leggera.* "Resta vicino a me e non fare rumore se vedi qualcosa di strano."
Che carina l'AI, mi ha fatto scegliere chi voglio incontrare.
Mi sono sbellicata dalle risate al "Tai e Matt? I nomi sembrano importanti."