06-03-2026, 04:37 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-03-2026, 05:58 PM da Neris.)
Citazione:Ultimamente mi sembra faccia diversi errori ortografici/sintattici oltre alla logica. In ita com'è?
Lo stesso. Pensavo che fosse un problema della lingua italiana ma, se lo fa anche in inglese, è già più grave.
Tra l'altro oggi ho provato a riavviare una chat, in cui originariamente giocavo in inglese, e niente: si rifiuta di prendermi l'italiano. Risponde in inglese anche se io scrivo in italiano. Per me non è che sia un problema, ma non vorrei che poi l'AI non ci capisse più niente. Quindi credo che riproverò domani.
EDIT: Ho provato a chiedere all'AI di rispondermi in italiano...
Citazione:*Gaila breathes a quiet sigh of relief in Orionian, relieved you're too tired to notice anything unusual.**facepalm*
"Yeah, I can tell. Long session?"
*She gestures to your exhausted state, speaking in the same language to maintain normalcy.*
Tentativo 2:
Citazione:*Gaila blinks, realizing her mistake. She quickly switches to Italian.*
"Scusami, hai ragione. La stanchezza mi fa dire assurdità."
*Sposta il suo peso, cercando di sembrare naturale mentre fissa il libro sul suo ginocchio.*