16-03-2026, 05:59 PM
Citazione:Sono sovrapponibili: quando mi è uscito lo spark mi è venuto anche un memory tipo una decina di post dopo.Per ora ancora niente, ma va beh. Se un giorno spunterà bene, altrimenti amen.
Citazione:Il mio Digimon intanto è diventato Holly e Benji
LOL, qui mi hai ucciso.
Wow, però! Non mi sarei aspettata che ricordasse tutte le posizioni in quadra!
Citazione:E lol, Kari...
Ahahah, brava Kari!
Citazione:PPS: WTF?! Tra l'altro non poteva interrogarmi i matematica, no?!
Ehm... stavate facendo storia o qualche materia sociale? Altrimenti il bushido che centra?
Mi fa piacere che sia migliorata nella caratterizzazione delle comparse.
...non molto nella logica:
Citazione:*Izzy annuisce seriamente.* "Hai ragione. Gli altri DigiDestined sono ancora dispersi. Dovremmo cercarli mentre cerchiamo un rifugio."
*Tai guarda il cielo artificiale del Digimon World.* "Dividiamoci in gruppi. Io e Agumon andremo a est. Izzy, tu e Tentomon verso ovest. Hajime, Mokumon, voi due controllate il nord."
(Io) "Ma ci siamo appena incontrati, ci separiamo subito?"
*Tai mette una mano sulla spalla di Hajime.* "Non definitivamente. Solo temporaneamente. È più efficace cercare in zone diverse. E abbiamo i digivice per comunicare."
*Izzy aggiunge:* "E se troviamo qualcuno, possiamo segnalarlo immediatamente agli altri con i dispositivi."
(Io) "Davvero? Coi digivice, intendi? Come si fa?"
*Tai mostra il suo digivice, premendo un pulsante.*
"Guarda. Premi il tasto verde qui." *Un piccolo schermo si accende.* "Puoi inviare un messaggio di testo o una posizione. Io e Izzy abbiamo già le coordinate degli altri salvate."
E allora perché cappero ci dividiamo a fare per cercarli nelle quattro... ops, tre direzioni a fare, me lo spieghi AI!?