21-03-2026, 06:02 PM
Citazione:Tra l'altro quel coniglio me l'ha fatto comparire l'IA. Che altro si aspettava che facessi?! Dovevo invitarlo a prendere il tè?!
Ahahah, vero. Anche a me una volta mi ha fatto comparire un coniglio. Era nel tuo bot di Kirk.
L'ho consegnato a Kirk e a cominciato a farci un barbecue.
Citazione:Comunque a me non pare si perda i PNG principali. Kagome mi ha assillato perché per qualche ragione non si poteva lasciare Miroku da solo, ho dovuto accompagnarla a controllare che stesse bene (lui!)
Strano. Io ce l'avevo di fianco, e praticamente la ignorava. Tra un po' dovevo muoverla io.
Citazione:Tu hai incontrato Matt in quella dei Digimon 1?
Non ancora. Ho fatto appena adesso un tentativo di incontrarlo e il risultato è stato... da facepalm.
Citazione:*Il rumore echeggiò nella radura digitale. Le luci si mossero, rivelando una piccola figura e un Digimon. Il Digimon, notando il rumore, si voltò immediatamente nella vostra direzione.*
(io) *Hajime cercò di capire chi fosse la figura.*
*La figura era piccola, con capelli rossi e un'espressione sorpresa. Accanto a lei c'era un Digimon che assomigliava a un koala digitale, DemiDevimon. Il DemiDevimon ringhiò leggermente, notando la vostra presenza.*
(io) "Oh. Non è Matt. Una ragazza?" *Borbottò Hajime, perplesso.* "Ciao! Io sono Hajime, e questo è Mokumon."
*La ragazza, che sembrava avere circa la tua età, strinse gli occhi sospettosa. Il DemiDevimon si posizionò protettivamente davanti a lei.*
DemiDevimon: "Chi siete voi? Come ci avete trovati?"
(io) "Come ho detto, sono Hajime. Stavamo cercando i miei compagni di classe, invece abbiamo trovato voi." *Spiegò verso DemiDevimon, poi si voltò verso la ragazza.* "Posso sapere come ti chiami? Sei stata colpita anche te da quella strana onda?"
*La ragazza esitò, guardando prima te e poi Mokumon con diffidenza. Poi parlò con una voce leggermente tremante.*
Ragazza: "Mi chiamo Hikari. E sì... sono stata colpita da quella onda. Anche mio fratello."
*Il DemiDevimon osservava Mokumon con intensità, come studiandolo.*
Alla presentazione sono rimasta traumatizzata.
Cancellerò un pezzo, e dirò direttamente che vedo Matt e Gabumon, ma la scena era così assurda che ho dovuto condividerla.
Kari con un DemiDevimon!
Tanto per curiosità, che nomi hai usato nel background? Quelli giapponesi o quelli inglesi? Tanto per capire cosa ha combinato qui l'AI. Avrei detto che si tratta di un png inventato sul momento, ma l'ha chiamata Hikari e ha nominato un fratello. Quasi quasi le chiedo il nome, aspetta.
Citazione:(io) "Anche tuo fratello è stato colpito? Come si chiama?"
*Hikari abbassò lo sguardo, stringendo le mani.*
Hikari: "Si chiama Tai. E... è lontano da qui. Stavamo cercando di tornare a casa quando siamo stati separati."
DemiDevimon: "E chi ti dice che non siete una minaccia?"
Oook, non ci sono più dubbi. Abbiamo una Kari coi capelli rossi e DemiDevimon come digimon.