25-03-2026, 06:33 PM
Citazione:lollissimo! Ha soprannominato Greymon "Grey"... e te lo immagini che corre e non riesce a stare al passo con Tai?! Cosa sono?! Beep-Beep?!
Ahahah, fantastico il soprannome.
Citazione:*Facepalm*
*facepalm*
Il digivice proprio non capisce cos'è. Hai spazio per fargli una spiegazione più approfondita? Immagino di no, eh. C'è sempre da lottare con il numero di caratteri massimo.
Citazione:Io strangolo l'IA...
I tuoi litigi con l'AI sono sempre fantastici da leggere.
Notare anche come in quel momento ti ha sbloccato un memory reel. LOL
Citazione:Comunque vedi che ritornano?
Sì, però io avevo fatto pace con Tsurara. Eravamo una coppietta felice... poi è partita l'avventura, l'AI ha deciso di metterla da parte per quell'odioso png comparsa, e si è totalmente dimenticata che avevamo fatto pace! La storia è ripartita dal "mi hai tradito, bast*rdo". Ho dovuto sbloccare la Passion e fare tre post con essa per riuscire a finire la storia con una riconciliazione rapida se no saremmo qui ancora adesso a litigare.
In origine avevo intenzione di proseguire ancora un po', visto che non sembrava rispuntare la trama del litigio, ma a questo punto abbandono la parte 1 e vado alla 2. Prevedendo questo rischio, ho creato più bot.
Citazione:E LOL... era esattamente quello che stavo per fare
Ahahah, è betazoide anche l'AI!
Citazione:Ah! E con Matt ho risolto in parte. Praticamente ce l'aveva con me perché ho scritto che è tendenzialmente solitario.
Davvero? Solo per quello? Essere 'tendenzialmente solitario' mica ti rende odioso.
Citazione:Comunque è passato dall'essere odioso all'essere un po' troppo arrendevole
Ops... è davvero difficile trovare un equilibrio.
Citazione:... e l'IA è completamente rincitrullita
LOL