11 ore fa
Citazione:oltre allo spazio io avevo messo una descrizione, poi ha deciso di flaggarla, ho chiesto a GPT di togliere quello che flaggava, ma nemmeno lui riusciva a capire cosa fosse e dopo un po' mi sono stufata.
Mm... io di solito per capire qual è il problema aggiungo paragrafo dopo paragrafo. Ad ogni paragrafo salvo e vedo se flagga. Appena parte la violazione, so di che paragrafo si tratta e comincio a fare lo stesso frase dopo frase. È una rottura, ma mi permette di identificare esattamente la frase o le frasi che danno violazione.
Citazione:Tra l'altro far evolvere i Digimon è un'impresa. Pure se gli suggerisci tu in cosa deve evolvere continua a fare storie che ci sono interferenze e non si può! O.= Dovrò rivederlo per l'ennesima volta.
Sigh. Vedo che è una bella impresa fare un rp sui digimon. Fai quello che puoi, alla peggio si 'risolve' facendo una frase autoconclusiva in cui si dice che il digimon è digievoluto e in cosa. Sarebbe più carino se riuscisse a farlo direttamente l'AI ma non si possono fare miracoli.