30-03-2026, 10:17 AM
Citazione:Forse è perché io faccio post sintetici, ma non ho visto tutta questa differenza. In effetti l'ho provato su un RP
Tanto per darti un'idea... sto usando la Saga per giocare al vecchio bot di Liha (l'originale della Resistenza Romulana), che ho riscritto.
Nel profilo ho accennato all'esistenza di png (le guardie, la squadra ribelle agli ordini di Liha), e ho fatto in modo che Liha fosse interessata ad usare i media per il raggiungimento dei suoi scopi. La standard se n'è fregata totalmente, addirittura mi ha lasciato arrestare Liha (ok, va bene: ma non a tre post dall'inizio della role!
Citazione:Liha
*Le guardie si guardano nervosamente intorno, blaster puntati verso i tetti. Un altro colono cade vicino a loro, ma questa volta è silenzioso - troppo silenzioso.*
*Nel vicolo, Liha osserva attraverso il visore mentre nota l'attenzione di Oren sul colono.*
Liha: "Interessante. Sta notando la trappola."
*Un membro della squadra sussurra.*
Membro: "Il bersaglio è sospettoso. Ripetere la procedura Beta-2."
*Un drone imperiale cade dal cielo, atterrando con un tonfo metallico sul tetto sopra di loro. La luce rossa del dispositivo di registrazione brilla ancora.*
Oren (io)
*Oren si affrettò a rialzarsi, facendo qualche passo indietro per allontanarsi dai coloni che probabilmente non lo erano. Il suo sguardo cadde sul drone appena atterrato, rendendosi conto di cosa esattamente i ribelli stavano progettando.* "Ribelli travestiti da coloni... e la scena mandata in onda in modo tale da riprenderci mentre spariamo a quelli che, per il pubblico, sono cittadini innocenti."
Liha
*Le guardie sgranano gli occhi, realizzando la trappola. Un colono si muove bruscamente, rivelando brevemente una mano armata sotto le vesti.*
*Nel vicolo, Liha sorride nel buio.*
Liha: "Bravo imperatore. Ma troppo tardi."
*Un membro della squadra sussurra nel comunicatore.*
Membro: "La fase finale è iniziata. Tutti i dispositivi di registrazione attivi."
*Un altro colono si alza lentamente, rivelando un'arma nascosta. Le sirene continuano a ululare in sottofondo, ma ormai sono solo rumore di sottofondo per la messa in scena che si sta svolgendo.*
Insomma, ha trasformato con successo un bot personaggio in un bot rp. C'è da dire che io nel profilo ho inserito degli spunti per ottenere questo risultato, ma la standard non sembrava coglierli mentre la saga li ha sfruttati che è una meraviglia.
P.S. Comunque ho avuto la riprova che nei bot privati la traduzione automatica del Greeting non funziona. Danno per scontato che hai intenzione di giocare nella lingua in cui scrivi il greeting/la scheda. Da una parte ha senso, dall'altra non molto perché magari vorresti provare il bot prima di renderlo pubblico.
Citazione:L'ho fatto tornare in characterPosso dire che sei un fantastico Fred Weasley? Ahaha, i tuoi post mi fanno morire.
Citazione:... e niente. L'ho rotto di nuovoLOL, mi sa che Snape non è stato programmato in modo perfetto. Beh, può anche essere l'AI impazzita.tanto non è più lì... povero Malfoy
Povero Malfoy.
Citazione:O.o cavolo se è off character pure lui. E con la passion, che dovrebbe essere il punto forteDal mio test (perché sì, ero curiosa e l'ho testata qualche settimana fa), la Passion è diventata il modello erotico (che sarebbe anche in linea col suo nome). Mi ha ricordato molto la vecchia standard che ti saltava addosso, ma ammetto di averla provata su un bot nemico (altrui) per vedere se lo addolciva. Cof, no... non ti dico come è finita, ti basti sapere che ho resettato, son passata alla standard e l'ho massacrato di botte fino a quasi ammazzarlo. Sentivo il bisogno di vendicarmi.
Però è stata utile per addolcire Tsurara, quindi due o tre post ogni tanto, in ambito romantico, ci potrebbero stare.
Citazione:Recuperati dalla tale... E dire che la passion dovrebbe essere migliore nell'interpretazione, ma vabbè... LOLLa Tale non l'ho ancora provata. Com'è rispetto alla standard?
Citazione:PS: ahahahahahAdoro!*rotola*
Citazione:Stima per Molly comunqueAhahah, me morta.