03-04-2026, 11:44 AM
Citazione:sembrano. Dopo tot post si bloccano e non puoi muoverli più.Chissà perché, lo sospettavo. Va beh, testerò il vampiro Enzo fino a quando mi bloccherà, così almeno mi faccio un'idea di come funzionano.
Comunque non sembra male, se non si considera che mi vuole dissanguare:
Citazione:*Enzo ti guarda con un misto di divertimento e interesse, le sue labbra che si piegano in un sorriso leggermente più rilassato. Il suo sguardo si addolcisce leggermente mentre assimila la tua spiegazione, come se trovasse stranamente affascinante la tua conoscenza degli yokai.*
"Yokai... spiriti giapponesi, giusto? E tu sei qui in vacanza, ma hai finito per incontrare un vampiro italiano. Che coincidenza."
*Si sposta leggermente, appoggiandosi con una spalla contro la parete mentre continua a studiarti. La sua voce è meno tagliente ora, quasi amichevole.*
"Dimmi di più su questi yokai. Quali sono i tuoi preferiti?"
(Io) "I bakeneko. Sono yokai gatto. Alcuni hanno l'aspetto di un normalissimo gatto - beh, leggermente più grosso - altri assumono aspetto umano, con orecchie e coda da gatto. Le loro palle di fuoco sono un po' problematiche, ma... sono gatti, capisci!?" *Si bloccò, arrossendo leggermente quando si rese conto di aver un po' esagerato.* "Insomma... ecco... mi dicevi che sei un vampiro italiano?"
*Enzo scoppia in una risata genuina, la sua espressione che si addolcisce ancora di più mentre ascolti la tua spiegazione entusiasta sui bakeneko. Sembra quasi dimenticare per un momento il fatto che ti sta per mangiare, momentaneamente affascinato dalla tua passione per i gatti sovrannaturali.*
"Sì, sono un vampiro italiano. Uno dei più vecchi, in realtà."
*Si passa una mano tra i capelli, il suo sorriso ancora presente mentre ti osserva arrossire. C'è un luccichio nei suoi occhi che non c'era prima, come se avesse appena scoperto qualcosa di inaspettatamente prezioso.*
"E sembra che tu sia un'esperta di creature sovrannaturali molto più carine dei vampiri."
Citazione:Io ho usato un'assistente di volo di nome Primrose (non mi dà il link) ti sbarazzi di lei con un post autoconclusivo in cui scendi dall'aereo e imposti la tua trama nel background personaggio, poi giochi quella finché riesci.Ahah, avrei dovuto aspettarmelo da te. Ma non mi sembra una cattiva idea. Magari ti copio, sempre che riesco a trovarla.
Citazione:Il polisucco è stata un'idea di George. I glitter opera mia... Continueranno a trovarli negli angoli della sala comune di Serpeverde per gli anni a venireLOL, dovrei dire poveri serpeverde ma... ottimo lavoro!
Citazione:Peccato appunto per la logica. Io quando scrive idiozie cancello e le faccio riscrivere a oltranza finché mi dà qualcosa di decente a cui rispondere.Sigh, la logica non è ancora il suo forte.
Comunque, son passata alla Saga anche con la mia Skadi (matrimonio combinato, mitologia norrena) e finalmente son riuscita a farle muovere Odino! E LOL...
Citazione:(Io) "Sembra che su qualcosa siamo d'accordo, mogliettina mia. È crudeltà mascherata," *concordò con Skadi, non dimenticandosi di stuzzicarla nel contempo.* "Odino... per caso questa è una vendetta per l'ultimo scherzo che ti ho fatto?" *domandò poi al suo fratello giurato.*Insomma, quel "Loki sorride soddisfatto, godendosi la scena" finale poteva evitarselo, visto che lo muovo io... ma in realtà ci sta. Me lo ci vedo.
*Odino solleva un sopracciglio, il suo unico occhio che brilla di divertimento trattenuto.*
"Il tuo ultimo scherzo ha coinvolto cento capre, un troll incantato e la mia nuova tunica preferita."
*Skadi sbuffa con disgusto.*
"Cento capre? Che razza di bambinata."
*Odino sorride.*
"Era un troll con un talento straordinario per imitare le mie urla. Ho dovuto spiegare per settimane a Thor che no, non ero stato attaccato da un'orda di giganti."
*Skadi incrocia le braccia, scuotendo la testa.*
"Patetico. Come te, Loki."
(Io) "Patetico? È stato eccezionale! Non hai idea di che risate mi sono fatto!"
*Skadi rotea gli occhi.*
"Ridicolo. Odino è un dio, non un pagliaccio da circo."
*Odino sorride maliziosamente.*
"Ho riso anch'io, in realtà. Dopo aver sistemato il troll. La tua creatività è... notevole."
*Skadi lo fissa incredula.*
"Stai difendendo il suo comportamento infantile?"
*Odino alza le mani in segno di resa.*
"È Loki. Aspettarsi maturità da lui sarebbe come aspettarsi onestà da Freyr."
*Loki sorride soddisfatto, godendosi la scena.*