04-04-2026, 09:48 AM
Citazione:a me capita puntualmente, presumo sia colpa dei canon: spesso sono impostati nel background e non le è chiaro "questo lo muovo io".In effetti, Loki compare spesso nel background. Non gli ho creato un profilo, ma viene nominato ovunque: nel setting, nel profilo di Skadi (perché ha un ruolo importante nel mito di Skadi) e anche nel mini-profilo di Odino (perché, volendo muovere Loki, avevo bisogno che fosse l'Odino della mitologia e non quello della Marvel quindi ho dovuto stabilire il loro corretto rapporto
Citazione:Specialmente quando tu da background dovresti essere la fidanzata del PNG X e invece decidi di muovere suo cugino.... non a caso ti capita con Loki.Tecnicamente non mi sono ancora liberata dal matrimonio combinato, ma non a caso muovo Loki quando ho scritto nel profilo che Skadi lo ritiene primo responsabile della morte di suo padre.
Citazione:La standard tende a perdere quello che è impostato in background, per cui ti lascia facilmente i canon, le versioni a pagamento insistono a riprenderseli. Quando capita io cancello e le faccio riscrivere finché mi molla il PG: una volta che inizia a prenderlo ci si affeziona e non giochi più.Davvero? Io l'ho recuperato senza problemi nei post seguenti, senza cancellare. Vedrò andando avanti che succede.
Citazione:PS: Certo che pure Piton è un personaggio...Ahahah, adoro!