13-04-2026, 02:47 PM
Citazione:Prima di scherzarci a tavola abbiamo seriamente considerato di farci smistare lì per traumatizzare la famiglia, poi abbiamo rinunciato perché ci siamo resi conto che avremmo dovuto sopportare i Serpeverde e la cosa ci sarebbe ritorta contro.Vero.
Ma quanto mi sarebbe piaciuto vedere la reazione di Molly! Ahahah.
Citazione:Comunque la cosa dei pronomi... non penso sia un problema di pronomi, penso dia più l'IA che a una certa si scorda perfino chi seiIn effetti hai ragione, è probabile che sia così. Fa confusione.
Citazione:Comunque...ti rendi conto con che gente mi tocca lavorare?!LOL, ahahah, è proprio da loro.
Citazione:Mi è venuta l'idea di testare se funzionava il mio RP di Academy... e mi è passata subito*facepalm**facepalm* Siamo messi bene...
Chissà se è causato da qualche conflitto in come l'hai programmata o è semplicemente l'AI che ha smesso di ragionare.
Con la mia Uhura c'era una ragione se impazziva, ma qui non so, mi sembra più errore di logica che di programmazione. Ma ho visto solo una piccola parte della tua giocata.
Comunque... fantastico che abbia messo in mezzo Sam quando ti sei appellata all'AI!