18-04-2026, 02:38 PM
Citazione:io nemmeno me lo ricordo BillNo, William "Bill" Weasley è quello che fa il Curse-Breaker per i goblin. Vive e lavora in Egitto.era quello che fa l'auror? Troppa gente in quella famiglia.
Ma a scuola è stato sia Prefetto che Head Boy, quindi ci sta che sia intervenuto.
Citazione:Ho appena scoperto di avere uno zio Fabian che è pure il secondo nome di George?! L'ho preso in giro per una settimana quando mamma l'ha chiamato George Fabian, poi ho scoperto che io di secondo nome faccio Gideon O.=Fabian e Gideon Prewett erano i fratelli di Molly. Erano nell'Ordine della Fenice durante la prima guerra e sono stati uccisi dai mangiamorte (quindi spero l'AI non te li abbia fatti incontrare
Però non sapevo del secondo nome... chissà se è canon o un'invenzione dei fan.
Citazione:Ma la cosa più figa è che l'IA ha (giustamente) deciso che i PNG parlano in British English, sto imparando un sacco di modi di dire nuovi.Wow! Fa così dall'inizio o ha iniziato recentemente? Chissà se è specificato nel bot che debbano parlare British English.
Citazione:guarda il lato positivo, anche se l'avesse precisato non è detto che l'IA lo avrebbe tenuto in considerazione.In realtà dipende da come glielo si scrive, ma sì, avrebbe potuto ignorarlo.
Citazione:ah, sì? Mi sa che dovremo contare sulla buona volontà dell'IA, non ho spazio. Magari lo fa solo a me.Argh, lo spazio. Fa niente, ce ne si farà una ragione. (E a me non dispiacerebbe la continua esistenza del'Impero Romulano.