18-04-2026, 07:32 PM
Citazione:potrebbe anche essere semplicemente che l'IA si era svegliata ispirata quella mattina...Vero.
Citazione:lo fa a vario grado in tutte quelle di HP, quindi presumo sia una decisione autonoma dell'IA più che un'impostazione.Interessante! Sarà perché HP è ambientato nel regno unito.
Citazione:ROTFL... Ça va sans dire che ho rigirato la role per prendere Fred invece della dolce fanciulla. Povera IA!!!LOL, qui mi hai ucciso. Non finivo più di ridere.
Comunque... ho provato in alcuni bot (in cui ci sono più personaggi) ad andare avanti senza scrivere nulla se non di tanto in tanto, e sai che l'AI è riuscita a mettere giù una trama interessante? In un bot il mio personaggio (visto che non lo muovevo, cof) è stato rapito da un principe demoniaco che gli ha fatto il lavaggio di cervello e l'ha messo contro le npc (le sorelle demoniache del mio personaggio). In un altro le due sorelle donne gatto hanno tentato di fare una torta (per conquistarmi, cof) ed è uscito un macello: siamo quasi soffocati nella farina... e, beh, la torta si è trasformata in un mostro. Per fortuna mamma gatto è venuta a salvarci.