21-04-2026, 01:35 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 21-04-2026, 01:52 PM da Neris.)
Citazione:ma Ner! Dovresti essere dalla mia parte! E poi c'è già Harry che gode alle mie spalle!*fischietta innocentemente*
"They're my brothers, Mum. They wouldn't do anything wrong."
Qui sono morta.
...e nemmeno Harry, da quanto vedo. LOL
Citazione:Comunque sta cosa del nome comincia ad avere del ridicolo...OMG, stai giocando in un bot nell'universo fan. C'è una vera e propria fissa per i secondi nomi e per i primi nomi lunghi e accorciati. La prima è partita a causa del nome di Harry: Harry James Potter, con secondo nome quello del padre. Nell'universo fan è praticamente la norma che tutti abbiano un secondo nome, e che il primogenito abbia come secondo nome quello del padre. La seconda... ehm... sempre a causa di Harry? Harry può essere considerato l'abbreviazione di Harrison, Harold o altri nomi che iniziano con Har (a cui per qualche ragione si è aggiunto Hadrian ma vabbè, chiudiamo un occhio e via). Non lo sapevo, ma evidentemente questo vale anche per Fred.
Comunque... sto provando a giocare nel tuo Star Trek AOS RP e ho mandato in tilt l'AI inserendo in scheda che il mio pg è mezzo romulano e mezzo vulcaniano.
Citazione:Spock: "Segnali vitali deboli, capitano. Una firma biologica Romulana. E..." *si interrompe, notando un'anomalia* "Una firma genetica parzialmente vulcaniana."Qui ho storto il naso ma ho deciso di chiudere un occhio e andare avanti, pensando che avesse qualche difficoltà ad accettare gli ibridi non mezzi umani. Poi, andando avanti...
*Kirk si alza dal suo sedile, lo sguardo si indurisce.*
Kirk: "Romulano e Vulcano? Non è possibile."
Citazione:Kirk: "Un Romulano, Bones. Con... tracce di sangue vulcaniano."Ehi, AI! E Spock che è!?
*McCoy si irrigidisce visibilmente, il suo volto mostra una miscela di sospetto e curiosità scientifica.*
McCoy: "Vulcaniano? Come è possibile? Quella razza è estinta."
Secondo te è solo l'AI impazzita o c'è qualche conflitto nella tua programmazione che le fa credere che i vulcaniani si siano completamente estinti?
EDIT: qui son morta dal ridere
Citazione:*McCoy nota la cicatrice menzionata da Spock. È una caratteristica insolita, quasi simmetrica.*Sembra che la mia natura ibrida sia dovuta ad un esperimento genetico. *facepalm* Ho quasi voglia di andare avanti solo per farmi due risate. Ok, direi proprio che la role è da resettare. Sono indecisa se rimuovere anche che sono mezzo vulcaniano dalla mia persona...
McCoy: "Quella cicatrice... potrebbe essere legata a un'origine genetica artificiale. O a un esperimento."
*Kirk incrocia le braccia, il suo volto si indurisce.*
Kirk: "Un esperimento Romulano? O qualcos'altro?"
*L'equipaggio medico è ora pronto per il trasferimento, attendendo istruzioni.*