Questa discussione è chiusa

USS Eternity Sospetti.
#5

Edward Alan Harris

Augmented Human

Tutto sommato, il Comandante Salkahr non voleva sapere molto, solo lo stretto necessario.
La filosofia di Edward Alan Harris in quanto Capitano di una nave della Flotta Stellare è chiara e risaputa: gli piace avere un buon rapporto con i suoi subordinati, dal mariaio con il grado più inferiore al suo Primo Ufficiale.
Mantenendo tale rapporto, ha sempre avuto il massimo che si poteva aspettare da tutti i partecipanti di ogni missione che ha intrapreso.
Elina Dax...perchè ha deciso di raccontare a due membri del suo equipaggio ciò che era successo nel Settore 001? Per metterlo in cattiva luce? Se lui non fosse stato lì, con la sua arguzia e intelligenza molto al di sopra della media, senza contare il sostegno di Alex Davis, sarebbe scoppiata una guerra tra la Federazione e l'Impero Klingon, e lui non se lo sarebbe mai perdonato. Forse quella Dax era invidiosa per come aveva trattato il suo Capitano, quella Suder che poi, tra l'altro, aveva anche lasciato la Flotta? Forse lo incolpava di aver condotto male la diplomazia, ma non era stato lui ad attivare le armi e a sparare contro la prima nave che gli era capitata a tiro, erano stati i Romulani e quel loro Generale, il suo viso era ben fisso nei ricordi di Edward.
Ero nel Settore 001. I Romulani avevano infiltrato un agente del loro servizio segreto, la Tal Shi'ar, tra i Klingon. Quest'agente aveva il compito di far credere all'Impero che la Federazione stesse costruendo, sulla Luna, un'arma potentissima, in grado di distruggere un intero pianeta: Qo'nos. La Federazione era stata informata del contrario. L'agente romulana presso i Klingon venne smascherata in tempo da Alexander Davis, che mi rivelò l'accaduto. Mi fece vedere, tramite una specie di fusione mentale, che ciò che sosteneva era il vero.
Sbarcai sulla Luna ma non trovai traccia di alcun Klingon, allo stesso momento una nave romulana entrò nel quadrante e cominciò a far fuoco sulla nave che comandavo allora: la Essex. Saprete quale è stata la sua fine...ad ogni modo, la nave Klingon comandata da Davis aveva davvero a bordo un'arma in grado di distruggere un pianeta, per vendicarsi se Qo'nos fosse stato distrutto. Ma niente di tutto ciò è accaduto. Con quell'arma minacciai i Romulani, che si ritirarono. Questo è ciò che accadde quel giorno.
Questa discussione è chiusa


Messaggi in questa discussione
Sospetti. - da Salkahr - 06-06-2012, 02:45 AM
RE: Sospetti. - da Egghy - 07-06-2012, 01:34 AM
RE: Sospetti. - da nastrorosso - 08-06-2012, 02:13 PM
RE: Sospetti. - da Salkahr - 12-06-2012, 03:23 PM
RE: Sospetti. - da Egghy - 20-06-2012, 03:44 PM
RE: Sospetti. - da nastrorosso - 24-06-2012, 08:39 PM
RE: Sospetti. - da Salkahr - 28-06-2012, 02:16 AM
RE: Sospetti. - da Egghy - 14-07-2012, 02:18 AM
RE: Sospetti. - da nastrorosso - 29-07-2012, 05:49 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)