Questa discussione è chiusa

TFB [Earth Spacedock] Al centro dell'impero

Syvar S'chn R'xun

Vulcan/Romulan

Se c'è una cosa che non mi fa piacere è che mio padre si approfitti ogni volta di me. In qualche modo è, infatti, venuto a sapere che la ISS Constellation, la nave in cui sono imbarcato, era diretta alla Terra e avrebbe attraccato a Earth Spacedock. Così mi ha inviato un messaggio in cui mi chiedeva - anzi, praticamente mi ordinava - di incontrare sullo spazioporto un ferengi, un certo Orpax, e di comprare da lui della merce... dopo essermi accertato che le opere d'arte in questione fossero autentiche, ovviamente. Così, al posto di approfittare della pausa per rilassarmi, ora mi tocca andare alla ricerca di un mercante quasi certamente inaffidabile e spremerlo per bene in modo che non ci faccia brutti scherzi. Per non parlare del fatto che devo ancora capire come consegnare l'eventuale merce a mio padre. Probabilmente mi converrà pagare un corriere in modo che porti il tutto a Betazed. Non posso certo portare delle opere d'arte sulla Constellation. Rifletto. Ma perché devo sempre fare favori a Mestral? Attualmente lavoro sulla Constellation... lavoro per l'Impero, non per lui! Sbotto poi tra me e me, mentre scendo dalla nave.

Non sono certamente l'unico ad aver deciso di scendere sulla stazione (e aver ricevuto il permesso di farlo), quindi non mi stupisco per niente quando noto, poco più avanti, il capitano T'Dal e le sue guardie del corpo. Non posso fare a meno di notare che sembra essere diretta verso un ufficiale della stazione, 'attorniato' da due MACO. Il comandante della stazione? Mi domando, anche se non sono ancora abbastanza vicino per poter vedere perfettamente i gradi sulla sua divisa. Beh... in ogni caso dev'essere qualcuno di importante.
Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione
[Earth Spacedock] Al centro dell'impero - da ChrisBlackthorn - 21-10-2012, 11:48 AM
RE: [Earth Spacedock] Al centro dell'impero - da T'Dal - 23-10-2012, 07:10 PM
RE: [Earth Spacedock] Al centro dell'impero - da Neris - 28-10-2012, 02:45 PM
RE: [Earth Spacedock] Al centro dell'impero - da ChrisBlackthorn - 01-11-2012, 01:05 AM
RE: [Earth Spacedock] Al centro dell'impero - da T'Dal - 18-11-2012, 04:03 PM
RE: [Earth Spacedock] Al centro dell'impero - da Neris - 21-11-2012, 05:52 PM
RE: [Earth Spacedock] Al centro dell'impero - da ChrisBlackthorn - 24-11-2012, 12:25 AM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)