Questa discussione è chiusa

TFB [Earth Spacedock] Al centro dell'impero

Syvar S'chn R'xun

Vulcan/Romulan

Devo ammettere che non mi aspettavo di essere fermato, non così presto almeno. Non ho nemmeno ancora incontrato Orpax! Rifletto, tra il divertito e l'esasperato, avvicinandomi come richiesto dal capitano T'Dal, per poi fare - rivolto ad entrambi gli ufficiali - il saluto militare. "Capitano, capitano..." Li cito entrambi, con rispetto, per poi continuare. "C'è qualche problema?"

In effetti, ad una parte di me - quella che non vuole fare il fattorino per mio padre - non dispiacerebbe sentirsi dire che devo rientrare sulla nave, ma un'altra parte di me - quella dominante, per così dire - non vuole rinunciare a sgranchirsi le gambe su questo spazioporto. Non a causa di un ferengi o di una stupida intolleranza razziale. Probabilmente è solo colpa dei non-umani che si sono ribellati all'Impero... a causa loro, chi è fedele non viene trattato come merita. Che disdetta! Mi ritrovo a pensare, per quanto io sia consapevole che entrambi gli ufficiali che ho di fronte non siano umani. Ma la situazione non cambia: se i non-umani hanno la brutta tendenza a ribellarsi, loro devono pur stare attenti che un proprio sottoposto o un visitatore non si riveli un terrorista.
Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione
[Earth Spacedock] Al centro dell'impero - da ChrisBlackthorn - 21-10-2012, 11:48 AM
RE: [Earth Spacedock] Al centro dell'impero - da T'Dal - 23-10-2012, 07:10 PM
RE: [Earth Spacedock] Al centro dell'impero - da Neris - 28-10-2012, 02:45 PM
RE: [Earth Spacedock] Al centro dell'impero - da ChrisBlackthorn - 01-11-2012, 01:05 AM
RE: [Earth Spacedock] Al centro dell'impero - da T'Dal - 18-11-2012, 04:03 PM
RE: [Earth Spacedock] Al centro dell'impero - da Neris - 21-11-2012, 05:52 PM
RE: [Earth Spacedock] Al centro dell'impero - da ChrisBlackthorn - 24-11-2012, 12:25 AM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)