Questa discussione è chiusa

TFB [Earth Spacedock] Al centro dell'impero

Enomis Curzon

Joined Trill

Presi il padd che mi diede il M.A.C.O. di scorta al capitano della Constellation, diedi uno sguardo veloce all'elenco, senza soffermarmi su nessun nome in particolare. Ascoltai alzando un sopraciglio la richiesta del comandante della Constellation.
"Quanti anni ha suo figlio? Sa, non vorrei mai che se seguisse lei toccasse qualcosa che non dovrebbe toccare. La scelta è sua, in ogni caso."

Dissi, guardando fisso negli occhi la donna vulcaniana.
Nel frattempo che T'Dal avviava le procedure di rifornimento, notai che il romulano si era avvicinato e fermato al mio ordine. Poi lei lo chiamò.

Risposi alla sua domanda "Non si preoccupi, immagino sia stato inserito nella lista..." -dice scuotendo il padd che ha in mano- "che mi ha appena dato il suo comandante."
Guardai quindi T'Dal, passai la lista di nominativi al mio uomo di fiducia e misi il mio padd personale -quello con il messaggio di testo appena fatto vedere a T'Dal- in tasca.
Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione
[Earth Spacedock] Al centro dell'impero - da ChrisBlackthorn - 21-10-2012, 11:48 AM
RE: [Earth Spacedock] Al centro dell'impero - da T'Dal - 23-10-2012, 07:10 PM
RE: [Earth Spacedock] Al centro dell'impero - da Neris - 28-10-2012, 02:45 PM
RE: [Earth Spacedock] Al centro dell'impero - da ChrisBlackthorn - 01-11-2012, 01:05 AM
RE: [Earth Spacedock] Al centro dell'impero - da T'Dal - 18-11-2012, 04:03 PM
RE: [Earth Spacedock] Al centro dell'impero - da Neris - 21-11-2012, 05:52 PM
RE: [Earth Spacedock] Al centro dell'impero - da ChrisBlackthorn - 24-11-2012, 12:25 AM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)