Questa discussione è chiusa

USS Constellation Voglio congratularmi con lei

T'Dal Zayrus

Vulcan

Lasciai defluire quei mille pensieri che portavano i segni di un passato che era tremendamente vicino, ma che portavano una tristezza che non mi consentivo di provare. Anche perchè non c'era motivo di essere triste. Semmai avrei potuto provare gratitudine in prima battuta per Afon Sayer che mi aveva consigliato il trasferimento e poi per tutti gli altri che in qualche modo avevo avuto modo di conoscere. Il flusso dei pensieri, che seguivano una logica che non riuscivo esattamente a comprendere, vennero interrotti dalla voce del capitano Dax e dalla porta che si era aperta davanti a me.
Sistemai una piega invisibile sulla mia divisa prima di entrare nell'ufficio del capitano, guardandomi vagamente intorno. Era la prima volta che entravo nell'ufficio del capitano della Constellation e quella piccola curiosità, che riguardava proprio com'era l'ufficio, venne pienamente soddisfatta.
Capitano. dissi pacatamente attendendo che il capitano Dax finisse quello che stava facendo e mi rivolgesse la parola. Ovviamente, lo facevo rimanendo in piedi Perchè era logico attendere che il capitano finisse ogni cosa stesse facendo.
Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione
Voglio congratularmi con lei - da T'Dal - 01-08-2014, 11:05 AM
RE: Voglio congratularmi con lei - da Neris - 02-08-2014, 05:05 PM
RE: Voglio congratularmi con lei - da T'Dal - 08-08-2014, 12:03 AM
RE: Voglio congratularmi con lei - da Neris - 09-09-2014, 08:57 AM
RE: Voglio congratularmi con lei - da T'Dal - 21-09-2014, 10:24 PM
RE: Voglio congratularmi con lei - da Neris - 25-09-2014, 02:26 PM
RE: Voglio congratularmi con lei - da T'Dal - 10-10-2014, 10:24 PM
RE: Voglio congratularmi con lei - da Neris - 13-10-2014, 08:54 AM
RE: Voglio congratularmi con lei - da T'Dal - 22-11-2014, 12:43 AM
RE: Voglio congratularmi con lei - da Neris - 22-11-2014, 01:54 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)