Questa discussione è chiusa

USS Eternity Richiedo permesso di salire a bordo.

T'Dal Zayrus

Vulcan

Le cose cambiano, le cose cambiavano sempre e spesso c'era una logica di fondo. Avevo sempre creduto, forse era dovuto alla mia cultura vulcaniana così differente dal modo di pensare umano più.. impulsivo, più propenso alla lotta e ad usare violenza, a credere che tutto avesse una propria logica. Al fatto che usare la violenza senza un vero motivo, non avrebbe avuto senso e una persona che avevo incontrato su Earth Spacedock mi aveva chiesto cosa sarebbe successo se io non fossi stata oltre ad essere il navigatore, l'ufficiale alle armi. Ci sarebbe stato qualcun altro. risposi semplicemente, non aveva senso quella domanda ai miei occhi, facendo scrollare le spalle al povero ragazzo che mi aveva rivolto quella domanda.
Quando la voce all'interno dell'ufficio disse "avanti!", io feci un passo in avanti, entrai nella porta che si era aperta svelando l'ufficio del capitano, esattamente come me lo aspettavo.
Lunga vita e prosperità comandante Harris. salutai e feci un paio di passi nella direzione della scrivania, mentre decisi che la presentazione oltre ad essere necessaria era quanto meno logica, sebbene ero certa sapesse chi fossi. Sono il comandante T'dal trasferita dalla USS Constellation.
Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione
Richiedo permesso di salire a bordo. - da T'Dal - 16-08-2014, 11:47 PM
RE: Richiedo permesso di salire a bordo. - da Egghy - 18-08-2014, 07:14 PM
RE: Richiedo permesso di salire a bordo. - da T'Dal - 21-09-2014, 04:42 PM
RE: Richiedo permesso di salire a bordo. - da Egghy - 22-09-2014, 10:06 PM
RE: Richiedo permesso di salire a bordo. - da T'Dal - 01-10-2014, 08:54 PM
RE: Richiedo permesso di salire a bordo. - da Egghy - 02-10-2014, 01:09 PM
RE: Richiedo permesso di salire a bordo. - da T'Dal - 24-10-2014, 11:20 PM
RE: Richiedo permesso di salire a bordo. - da Egghy - 31-10-2014, 01:39 PM
RE: Richiedo permesso di salire a bordo. - da T'Dal - 22-11-2014, 01:19 AM
RE: Richiedo permesso di salire a bordo. - da Egghy - 25-11-2014, 12:18 AM
RE: Richiedo permesso di salire a bordo. - da T'Dal - 11-03-2015, 01:14 AM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)