Questa discussione è chiusa

USS Constellation Voglio congratularmi con lei

T'Dal Zayrus

Vulcan

La guardavo composta, cercando di indovinare ciò che passava per la testa di quella che ormai era diventata il capitano della nave, aveva un compito che per me era fatto di onere, ma anche di onore: ero convinta che Elina Dax sarebbe riuscita a fare grandi cose.. con o senza unione.
So che lo farà, capitano dissi con semplicità, perchè lo pensavo e perchè era la verità. Poi se mi permette, abbiamo avuto un esempio di un capitano, o meglio ammiraglio, che non si faceva affatto rispettare dal suo equipaggio. Se Sheppard era riuscito a guidare questa astronave senza il supporto degli ufficiali di plancia ce la farà anche lei
Rimasi un attimo in silenzio, prima di ascoltare la sua ultima affermazione e alzai un sopracciglio. Lei per me era stata una delle poche persone che consideravo amiche, ma.. non sapevo che valesse lo stesso anche per quanto riguardava lei nei miei confronti dice sul serio? chiesi guardandola per poi aggiungere se provassi sentimenti umani, direi che sentirò anche io la sua mancanza. era vero, la avrei sentita. Non forse come l'avrebbe avvertita Elina, o un umano, o chiunque provasse sentimenti, che noi relegavamo in un angolo della nostra anima.
Eppure io per metà umana, sebbene fossi più giovane di altri cadetti metà vulcaniani quando entrai nella federazione.. io facevo difficoltà ed ero quasi certa che avrei provato un pò di melanconia, come la provavo quando pensavo a quando Korinna era in plancia e ancora un membro dell'equipaggio della Constellation.
Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione
Voglio congratularmi con lei - da T'Dal - 01-08-2014, 11:05 AM
RE: Voglio congratularmi con lei - da Neris - 02-08-2014, 05:05 PM
RE: Voglio congratularmi con lei - da T'Dal - 08-08-2014, 12:03 AM
RE: Voglio congratularmi con lei - da Neris - 09-09-2014, 08:57 AM
RE: Voglio congratularmi con lei - da T'Dal - 21-09-2014, 10:24 PM
RE: Voglio congratularmi con lei - da Neris - 25-09-2014, 02:26 PM
RE: Voglio congratularmi con lei - da T'Dal - 10-10-2014, 10:24 PM
RE: Voglio congratularmi con lei - da Neris - 13-10-2014, 08:54 AM
RE: Voglio congratularmi con lei - da T'Dal - 22-11-2014, 12:43 AM
RE: Voglio congratularmi con lei - da Neris - 22-11-2014, 01:54 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)