22-11-2014, 12:43 AM
T'Dal Zayrus
Vulcan
La guardai e per un attimo mi chiesi se le nostre strade si sarebbero mai incrociate nuovamente. La mia parte di me, che a fatica avevo accettato e facevo fatica ad accettare se lo augurava sinceramente, sia per vedere i cambiamenti nella nave, ma ancora di più negli occhi che erano del neo capitano. "Capitano, credo che non essendo più un suo diretto sottoposto, può parlarmi come un'amica.. anche se il ruolo attualmente non glielo consentirebbe in situazioni normali e no, non lo è." dissi pacatamente guardandola, come se la prima parte mancasse totalmente di logica. Sapevo che non se la sarebbe presa, tuttavia, era normale per me sottolineare una certa logica in una situazione di una mancanza come quella che si era venuta a creare. "Come dice un vostro detto terrestre, chi ben comincia è già a metà dell'opera capitano. Non ne ho mai realmente capito il significato, ma credo possa andaare bene in questo caso."
La guardai. "Non capisco questa necessità umana di ringraziare quando non ne si vede necessità" dissi ed era vero: non c'era necessità di ringraziare di una situazione in cui si sottolineava l'ovvio come in quel caso. La logica mi imponeva che la discussione poteva dichiararsi conclusa, non ero esattamente una comunicatrice, ma in qualche modo stavo provando a farlo Sapete già la vostra prossima destinazione? Mi piacerebbe incontrare di nuovo la Constellation in un futuro, così da sapere come vanno le cose chiesi.
La guardai. "Non capisco questa necessità umana di ringraziare quando non ne si vede necessità" dissi ed era vero: non c'era necessità di ringraziare di una situazione in cui si sottolineava l'ovvio come in quel caso. La logica mi imponeva che la discussione poteva dichiararsi conclusa, non ero esattamente una comunicatrice, ma in qualche modo stavo provando a farlo Sapete già la vostra prossima destinazione? Mi piacerebbe incontrare di nuovo la Constellation in un futuro, così da sapere come vanno le cose chiesi.