Questa discussione è chiusa

TFB Diario personale di S. R. Logan Valentine Volskiar
#1

Diario personale, data stellare 65776.3.
Ho appena ricevuto una soffiata secondo la quale mi avrebbero affidato alla USS Eternity... Buffo, non mi sembrava di aver dato la mia disponibilità per un incarico, ma pazienza... Almeno avrò l'occasione di cambiare aria. Questa qui è troppo asfissiante.
Mi sorprendo sempre di più di quanto le alte sfere della Flotta continuino a sopportare il mio comportamento "ribelle e inappropriato". Minacciano, minacciano, ma alla fine sono sempre qui.
Hanno forse paura che potrei passare al Tal'Shiar? Visto quello che è successo l'ultima volta, in effetti, non fatico a crederlo. Quel Nero ha cambiato un bel po' di cose... Anche se io sono qui prima dell'avvento della Narada, quindi non c'entra nulla.
Ma ormai ne sono convinta. Mi sopportano per questo.
Secondo loro cadrei dalla padella alla brace volutamente? Non scherziamo... Se la Flotta è l'Inferno, il Tal'Shiar è anche peggio. Anche mio nonno ha voluto distaccarsene, e questo la dice lunga.
Che lo credano pure.
L'Ammiraglio l'altro giorno si è fatto scappare che "ho un potenziale da sfruttare". Buffo, non credevo fossero disposti a sopportarmi per un po' di bravura. Come se mancasse, poi. Vedremo fino a che punto sono disposti a ingoiare...
Ora ho altro a cui pensare. Chissà come sarà l'equipaggio della Eternity...

Computer, chiudi la registrazione.
Questa discussione è chiusa


Messaggi in questa discussione
Diario personale di S. R. Logan Valentine Volskiar - da Tenebra - 10-04-2012, 04:26 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)