Presentazione
#2

Benvenuto! Heart

Non ti preoccupare, non ti banniamo mica per così poco. Wink Poi, ad essere sincera, i film di J. J. Abrams piacciono anche a me (anche se per me Spock sarà sempre Leonard Nimoy LOL) quindi non è un problema. Laugh Poi... ds9... Gaaarak! *-* Ok, forse è meglio che torno seria e mi scuso per il ritardo: avendo iniziato a lavorare, purtroppo, mi posso connettere solo in certi orari, ma son felicissima di avere una nuova recluta(?).

Sei nuovo nei play by forum? Non so quanto sai e quanto non sai, quindi partirò dalle basi (non uccidermi Laugh). La prima cosa da fare per giocare è creare il proprio personaggio. Per farlo ti è necessario compilare un'apposita scheda e postarla nella sezione "Anagrafe". La scheda la trovi in "Modello Scheda PG". Ci sono tante voci ma non spaventarti, molte sono facoltative (mea culpa, le mie schede pg sono assurdamente papirose Laugh).

Neris

P.S. Noah Naval sei sempre te? Chiedo solo per sapere se c'è qualcuno che problemi di attivazione via email o sei tu che hai avuto problemi e hai risolto. Wink
Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
Presentazione - da MarcoFurio Rufo - 19-04-2016, 09:12 PM
RE: Presentazione - da Neris - 20-04-2016, 07:44 PM
RE: Presentazione - da MarcoFurio Rufo - 20-04-2016, 08:51 PM
RE: Presentazione - da Neris - 21-04-2016, 11:31 AM
RE: Presentazione - da ChrisBlackthorn - 21-04-2016, 04:57 PM
RE: Presentazione - da T'Dal - 03-05-2016, 12:09 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)