05-05-2016, 07:21 PM
Ed eccomi qui. *-*
Hai fatto bene ad aprire la discussione, così ci organizziamo bene con tutto (tra cui con lo shop, che è ancora in costruzione ). Usa pure questa discussione anche per le domande sulla scheda di Kira, così abbiamo tutto qui. ^^
Ah... per la voce "in game" cosa hai bisogno esattamente? L'elenco delle role? Devo fare un controllo di anni e avvenimenti, cose del genere? Dimmi e ti passo le info. Appena ho un po' di tempo, naturalmente.
Hai fatto bene ad aprire la discussione, così ci organizziamo bene con tutto (tra cui con lo shop, che è ancora in costruzione ). Usa pure questa discussione anche per le domande sulla scheda di Kira, così abbiamo tutto qui. ^^
Citazione:ora sto correndo un po' forse con acquisti vari e spero di aver fatto scelte oculate, dato che ho pensato per ora ai ruoli di primo ufficiale che hanno le due donne (tra l'altro mi sto chiedendo se i tricorder che ho scelto vanno bene ).Mm... in effetti dividendo i tricorder in varie specializzazioni (come è giusto che sia DDD) ho complicato la vita a tutti. (Me compresa. LOL) Posso solo consigliarti, se non sei sicura sul tricorder, di comprarne più di uno. Mi pare di aver fatto lo stesso con almeno uno dei miei pg... ma non mi ricordo quale. *fa una ricerca* Ok, era quella pazza di Claire. Ne ha ben due: scientifico e sicurezza. Ma vedi tu come fare. ^^ Per il resto mi sembra tutto a posto. (Ah, ti convalido ufficialmente gli acquisti appena sono meno KO, non vorrei fare danni. Nel frattempo sei libera di inserirli in scheda come se fossero già convalidati. )
Citazione:A tal proposito, come mi dissi tu, ho notato alcuni oggetti non sono presenti ancora nel negozio, temporaneamente li rimuovo dalla scheda? E poi li aggiungo in un secondo momento appena vengono implementati nel negozio?Segnali lo stesso in scheda, poi ci penso io ad aggiungerli allo shop appena avrò un po' di tempo. (Yes, ho già cambiato idea su come comportarmi in proposito. ) Quando ti riconvalido le schede me li segnerò come da sistemare/aggiungere allo shop/quel che è (se non li avrò già aggiunti allo shop... ehm). Poi si vedrà.
Citazione:Come puoi vedere dalla scheda, come skills ho inserito attualmente la presa vulcaniana, memoria fotografica e il Suus Mahna, una forma di combattimento vulcaniana che ho trovato su memory alpha.Che ho visto hai inserito giustamente tra le abilità. ^^ Nelle abilità non c'è un limite massimo, quindi sentiti libera di inserire 'tutte' le competenze della tua pg. ^^
Citazione:Ho letto che si possono inserire sino a 5 skills.. so che sono facoltative ma ci tengo cosa potrei eventualmente inserire? Perché mi rendo conto di non essere molto ispirata!Lo so, è un disastro inventarsi nuove skill. Per aiutare gli utenti ho inserito QUI una lista di poteri. Per i vulcaniani va bene qualsiasi skill all'interno della categoria "telepatia", quindi puoi vedere se c'è qualcosa che ti piace o che ti fa venire in mente qualche idea per una nuova skill. ^^ Invece per Kira... ehm... non so se c'è qualcosa di utile. Per ora nei miei pg umani o comunque di specie senza abilità specifiche lascio lo spazio skill vuoto, ma se vuoi provare a ideare qualcosa fai pure. Appena avrò un po' di tempo e ispirazione vedrò di fare una lista di skill poco 'visibili' (insomma... non arcane, magiche o quel che è - ok, detta così sembra un gdr fantasy) anche per loro. Ho delle idee, ma devo ancora metterle giù.
Citazione:Ho visto che per la sezione Mirror, la Constellation è di Elina, giustamente.. posso in caso nominare un'altra nave? così già che si sono, sistemo anche quello!Per tutto questo è un problema se ti rispondo questo fine settimana? Mi devo rivedere alcune cose (memoria scarsa ) e ora non ho tempo.
E per la sezione in game, in caso posso chiedere un aiuto? anche solo a grandi linee, poi per la storia romanzata ci penso io Tongue mi rendo conto di non aver tutto questo "background" ma ci terrei a scrivere almeno qualche riga! Smile
Poi la questione del Ponn Farr.. la riprendiamo nella storia o la lasciamo decadere? giusto per sapere se scriverla o meno poi in scheda! Smile
Ah... per la voce "in game" cosa hai bisogno esattamente? L'elenco delle role? Devo fare un controllo di anni e avvenimenti, cose del genere? Dimmi e ti passo le info. Appena ho un po' di tempo, naturalmente.