Questa discussione è chiusa

TSE Ultimi preparativi.

Feezal Mettus

Denobulan

Una voce squilla dietro il nostro denobulano, è il nuovo ufficiale tattico della nave. Feezal si alza e si gira, accenna un sorriso verso la donna. Non è decisamente in vena di farlo ma gli sembra giusto e corretto offrire un benvenuto dignitoso al nuovo tenente. "Salve tenente, non ci siamo ancora presentati..." mentre parla, ormai ha imparato dagli umani, allunga la mano destra verso Kira "Sono il comandante Feezal Mettus, ingegnere capo. Benvenuta a bordo della Voyager...".
La osserva ancora per qualche secondo, poi torna a sedersi e a premere qualche pulsante sulla consolle per richiamare una simulazione sul funzionamento dei sensori di puntamento della nave. "Mi scusi se passo subito al sodo, ma come ho detto ho bisogno del suo aiuto, sto cercando di riallineare i sensori di puntamento dei phaser ma ho un problema: l'interfaccia tra i gelpack-bioneurali e il sistema di puntamento secondario sul ponte quattordici." Quindi indica sulla mappa della nave, che nel frattempo ha richiamato sullo schermo, i componenti a cui si riferisce. "I due sistemi sembrano non voler collaborare, ho letto il suo fascicolo e, dato che ha servito su Deep Space Nine, ho pensato avesse familiarità con le interfacce tra sistemi in conflitto... In particolare con sistemi tattici." Il tono è lentamente tornato calmo e pacato dopo lo sfogo nervoso di prima, una volta finito di parlare osserva la donna. In attesa di una risposta positiva, nel frattempo, schiaccia qualche bottone sulla consolle.
Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione
Ultimi preparativi. - da ChrisBlackthorn - 27-08-2016, 08:54 PM
RE: Ultimi preparativi. - da Navigator - 27-08-2016, 09:21 PM
RE: Ultimi preparativi. - da ChrisBlackthorn - 28-08-2016, 09:49 AM
RE: Ultimi preparativi. - da Navigator - 28-08-2016, 01:00 PM
RE: Ultimi preparativi. - da ChrisBlackthorn - 31-08-2016, 01:26 PM
RE: Ultimi preparativi. - da Navigator - 02-09-2016, 02:51 PM
RE: Ultimi preparativi. - da ChrisBlackthorn - 11-09-2016, 01:22 AM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)