Questa discussione è chiusa

TSE Ultimi preparativi.

Feezal Mettus

Denobulan

Annuisce alla bajoriana al suo ringraziarlo del benvenuto e subito si mette da parte per consentire un migliore accesso alla consolle alla collega, la osserva attentamente, quasi a voler controllare che cosa stia facendo. Sopira, ovviamente non gli era venuto in mente di fare ciò che ha fatto la collega "Buona idea!" Esclama mentre Kira sta ancora agendo sulla consolle, quasi a volerla spronare. Quando alla fine lei inizia a spiegare qual è il problema sente di dover intervenire subito, il tono della voce è tuttavia abbastanza calmo, cosa non del tutto scontata dato che la notizia è abbbastanza seria "Questo spiega perfettamente i miei problemi di riallineamento, bene..." Sospira, quindi fa una piccola pausa, lo sguardo si fa pensoso, poi aggiunge "Veda se riesce a eliminare il virus, fortunatamente non è un sistema vitale, chiunque abbia cercato di rallentarci ha decisamente sbagliato sistema, possiamo farne a meno...."
Altra pausa, quindi sfiora il commbadge presente sulla sinistra dell'uniforme e inizia a parlare "Ingegneria a plancia, siamo quasi pronti alla partenza. Capitano, le sto inviando un rapporto preliminare su un piccolo problema che mi ha fatto notare il tenente Kira Talia, nulla di veramente urgente ma le consiglio di leggerlo appena ha tempo, Mettus out."
Con lo sguardo torna su Kira, accenna un sorriso ma il tono della voce ora è quello di un vero e proprio ordine "Io escludo il sistema e bypasso, lei elimini il virus." Il nostro comandante, in men che non si dica è alla consolle di fianco a quella che ha lasciato alla tattica e sta operando per bypassare il problema escludendo i due sistemi che sono stati compromessi dal virus.
Un tenente full grade si avvicina a Mettus e gli parla con confidenza, è probabile che si tratti del secondo ingegnere. Afferma che è tutto pronto per l'avvio del nucleo e la successiva partenza della nave. "Sì, occupatene tu e fai rapporto alla plancia, io per ora sono occupato" quindi lancia un'occhiata d'intesa verso Kira.
Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione
Ultimi preparativi. - da ChrisBlackthorn - 27-08-2016, 08:54 PM
RE: Ultimi preparativi. - da Navigator - 27-08-2016, 09:21 PM
RE: Ultimi preparativi. - da ChrisBlackthorn - 28-08-2016, 09:49 AM
RE: Ultimi preparativi. - da Navigator - 28-08-2016, 01:00 PM
RE: Ultimi preparativi. - da ChrisBlackthorn - 31-08-2016, 01:26 PM
RE: Ultimi preparativi. - da Navigator - 02-09-2016, 02:51 PM
RE: Ultimi preparativi. - da ChrisBlackthorn - 11-09-2016, 01:22 AM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)