Questa discussione è chiusa

TSE Ultimi preparativi.

Feezal Mettus

Denobulan

Feezal torna ad avvicinarsi a Kira, sul volto un espressione piuttosto soddisfatta...
Senza troppi timori con la mano destra richiama i due sottosistemi verificando velocemente la veridicità delle parole della donna. Non che non si fidi, ma vuole vedere anche lui il lavoro svolto. "Molto bene! Sembra tutto risolto" afferma con tono calmo verso la Bajoriana.
"Un ottimo lavoro direi..." si interrompe andando ad annuire verso la donna "Ottimo, allora dato che va in plancia informi il capitano di quanto abbiamo scoperto, ok?" quindi segue la donna verso l'oblò e ammira assieme a lei il panorama.
In effetti Kira ha individuato uno dei suoi punti preferiti della Sala Macchine e lui non può far altro che mostrarglielo orgoglioso. "Bella vista eh! Uno dei miei posti preferiti... Specialmente per prendermi una pausa mentre lavoro." Andrebbe ad aggiungere con tono quasi fiero e un velato sorriso sul volto, per poi tornare serio "forza, vada in plancia! Il mio turno sta finendo ma mi farebbe piacere parlarle più tardi, magari in sala mensa se è libera..."

Guarda la collega ancora per qualche secondo, poi torna con fare indaffarato verso gli iniettori di deuterio, iniziando a discutere con un ufficiale poco distante, in trepidante attesa della fine del turno.
Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione
Ultimi preparativi. - da ChrisBlackthorn - 27-08-2016, 08:54 PM
RE: Ultimi preparativi. - da Navigator - 27-08-2016, 09:21 PM
RE: Ultimi preparativi. - da ChrisBlackthorn - 28-08-2016, 09:49 AM
RE: Ultimi preparativi. - da Navigator - 28-08-2016, 01:00 PM
RE: Ultimi preparativi. - da ChrisBlackthorn - 31-08-2016, 01:26 PM
RE: Ultimi preparativi. - da Navigator - 02-09-2016, 02:51 PM
RE: Ultimi preparativi. - da ChrisBlackthorn - 11-09-2016, 01:22 AM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)