16-10-2016, 09:02 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 16-10-2016, 10:00 PM da T'Dal.)
mi ero persa le tue risposte, chiedo pietà
Prima di tutto grazie per il link per la conversione schede, mi ero persa il topic e ora vado subito a leggere, nel frattempo inizio a sistemare la scheda di T'Dal. non vedo l'ora di tornare a ruolare, che mi mancate tutti quanti e odio il fatto che in questi mesi non sono riuscita nel mio intento di postare tutto, prima o poi mi ucciderete ne sono consapevole
Sto aggiustando un po' tutto, appena mi vengono in mente ulteriori dubbi li segnalo, anche perché sto modificando ad intermittenza e non mi rendo bene conto cosa manca o cosa volevo chiedere. Giustamente avevo salvato tutto nel vecchio pc che si è fulminato e non mi ricordo più su cosa avevo perplessità, ma spero di rendermi conto strada facendo
Ammetto che nemmeno io riesco a trovare nessun nome in particolare, anche nella memory alpha non dice nulla a riguardo.
"The Rite of Tal'oth was a Vulcan desert survival ritual. During the ritual, a young adult Vulcan was required to survive for four months in the desert with only a ritual blade."
Allora lo aggiungo e lo scrivo nello shop. Certo che T'Dal è sfigata, prima il kahs-wan, o prova di maturità Vulcaniana, poi il Tal'oth.. povera va
T'Dal & Kira:
Perfetto allora compro anche quello e siamo a posto
perfetto, grazie in teoria dovrebbero esserci tutte le cose di cui ero in dubbio. Quindi essendo dell'haze shop ed essendo "oggetti avanzati", ti ho imitata, spero di aver fatto bene. Ho scritto "bonus FF", nel caso cambio
Uh che fortuna ahahah mi spiace per Egghy, Dato che oggi leggevo uno dei libri per la tesi, ed è uscito il nome "Saratoga", mi sono ricordata di una nave del Star Trek IV, la USS Saratoga. Ho cercato qui nel topic "Astronavi" ma non ho trovato riferimento alla classe e ammetto di essere indecisa, sia tra la classe Constitution che la classe Miranda. Tu che sei aggiornata, cosa consigli?
Volendo possiamo riprendere la role. Non avendo più gli accessi su forumfree dato che non riuscendo più a partecipare non ho più gli accessi, eventualmente ne riparliamo così mi rinfresco la memoria
e intanto poi facciamo le modifiche ai progetti così lo sistemiamo.
ah ho deciso di aggiungere il cognome a T'Dal, ho lasciato un "formalmente mai rivelato ai colleghi, ma è Zayus" e l'ho inserito nel titolo della scheda, spero di aver fatto bene
Prima di tutto grazie per il link per la conversione schede, mi ero persa il topic e ora vado subito a leggere, nel frattempo inizio a sistemare la scheda di T'Dal. non vedo l'ora di tornare a ruolare, che mi mancate tutti quanti e odio il fatto che in questi mesi non sono riuscita nel mio intento di postare tutto, prima o poi mi ucciderete ne sono consapevole
Sto aggiustando un po' tutto, appena mi vengono in mente ulteriori dubbi li segnalo, anche perché sto modificando ad intermittenza e non mi rendo bene conto cosa manca o cosa volevo chiedere. Giustamente avevo salvato tutto nel vecchio pc che si è fulminato e non mi ricordo più su cosa avevo perplessità, ma spero di rendermi conto strada facendo
Citazione:Purtroppo non son riuscita a trovare il nome di un pugnale vulcaniano (tu ne conosci qualcuno? ). Se vuoi puoi inserirlo in bisaccia come "Pugnale Rituale Vulcaniano" o qualcosa di simile. Ti costerebbe 10 SE (costo base delle armi bianche).
Ammetto che nemmeno io riesco a trovare nessun nome in particolare, anche nella memory alpha non dice nulla a riguardo.
"The Rite of Tal'oth was a Vulcan desert survival ritual. During the ritual, a young adult Vulcan was required to survive for four months in the desert with only a ritual blade."
Allora lo aggiungo e lo scrivo nello shop. Certo che T'Dal è sfigata, prima il kahs-wan, o prova di maturità Vulcaniana, poi il Tal'oth.. povera va
T'Dal & Kira:
Citazione:Citazione:Rivelatore di segnali vitaliCitazione:Attualmente non esiste nello shop e non so se sarà inserito in futuro perché ha caratteristiche molto simili al security tricorder. Se vuoi puoi sostituirlo con quello.
Perfetto allora compro anche quello e siamo a posto
Citazione:T'Dal:
Citazione:Dispositivo di occultamentoKira:
Citazione:Dispositivo mimeticoLi ho appena aggiunti allo shop. li puoi trovare QUI. Con questo dovrebbero esserci tutti gli oggetti dei tuoi pg... se non mi son persa qualcosa.
perfetto, grazie in teoria dovrebbero esserci tutte le cose di cui ero in dubbio. Quindi essendo dell'haze shop ed essendo "oggetti avanzati", ti ho imitata, spero di aver fatto bene. Ho scritto "bonus FF", nel caso cambio
Citazione:Citazione:Ho visto che per la sezione Mirror, la Constellation è di Elina, giustamente.. posso in caso nominare un'altra nave? così già che si sono, sistemo anche quello!Sì, puoi scegliere un'altra nave ma visto che ci siamo metterei T'Dal capitano di quella nave anche nel gdr normale. Anche perché attualmente la tua vulcaniana è primo ufficiale di una nave con capitano assente: Egghy non è ancora ricomparso () ed essendo la Eternity un'astronave personale da nuovo regolamento non può essere riassegnata (niente cambio capitano come la Constellation, rimane in standby fino al ritorno di Egghy). Detto questo, dimmi il nome e la classe dell'astronave che vorresti e la aggiungo.
Uh che fortuna ahahah mi spiace per Egghy, Dato che oggi leggevo uno dei libri per la tesi, ed è uscito il nome "Saratoga", mi sono ricordata di una nave del Star Trek IV, la USS Saratoga. Ho cercato qui nel topic "Astronavi" ma non ho trovato riferimento alla classe e ammetto di essere indecisa, sia tra la classe Constitution che la classe Miranda. Tu che sei aggiornata, cosa consigli?
Citazione:Citazione:Poi la questione del Ponn Farr.. la riprendiamo nella storia o la lasciamo decadere?Per me andrebbe bene riprenderla (come role, intendo), ma dimmi te cosa preferisci fare. ^^ Stavo rileggendo il topic su forumfree in cui ne stavamo parlando ma, visto i cambiamenti avvenuti in game potrebbe essere necessario fare delle modifiche ai progetti... a meno che la si tratti come una role flashback.
Volendo possiamo riprendere la role. Non avendo più gli accessi su forumfree dato che non riuscendo più a partecipare non ho più gli accessi, eventualmente ne riparliamo così mi rinfresco la memoria
e intanto poi facciamo le modifiche ai progetti così lo sistemiamo.
ah ho deciso di aggiungere il cognome a T'Dal, ho lasciato un "formalmente mai rivelato ai colleghi, ma è Zayus" e l'ho inserito nel titolo della scheda, spero di aver fatto bene