17-10-2016, 08:46 AM
Citazione:mi ero persa le tue risposte, chiedo pietàNon ti preoccupare, l'importante è che tu ci sia. E la vita reale viene sempre prima di tutto. ^^
Prima di tutto grazie per il link per la conversione schede, mi ero persa il topic e ora vado subito a leggere, nel frattempo inizio a sistemare la scheda di T'Dal. non vedo l'ora di tornare a ruolare, che mi mancate tutti quanti e odio il fatto che in questi mesi non sono riuscita nel mio intento di postare tutto, prima o poi mi ucciderete ne sono consapevole
Citazione:Quindi essendo dell'haze shop ed essendo "oggetti avanzati", ti ho imitata, spero di aver fatto bene. Ho scritto "bonus FF", nel caso cambioÈ perfetto così. Tra un attimo ti vado a convalidare gli acquisti, sperando questa volta di non dimenticarmi. LOL
Citazione:Uh che fortuna ahahah mi spiace per Egghy, Dato che oggi leggevo uno dei libri per la tesi, ed è uscito il nome "Saratoga", mi sono ricordata di una nave del Star Trek IV, la USS Saratoga. Ho cercato qui nel topic "Astronavi" ma non ho trovato riferimento alla classe e ammetto di essere indecisa, sia tra la classe Constitution che la classe Miranda. Tu che sei aggiornata, cosa consigli?Dunque, sbirciando su Memory Beta vedo che nell'universo di Star Trek ci sono state diverse Saratoga, nel caso tu ti voglia ispirare al canon. La NCC-1724 è di classe Constitution, mentre la NCC-1887 è di classe Miranda. La classe Miranda è attiva dagli anni 2250, quindi rientrerebbe anch'essa tra le classi disponibili per le astronavi in TFB. Quindi puoi scegliere la classe che preferisci, anche perché non trovo indicazioni di in che anno la USS Saratoga (NCC-1724) è stata sostituita dalla USS Saratoga (NCC-1887).
Citazione:Volendo possiamo riprendere la role. Non avendo più gli accessi su forumfree dato che non riuscendo più a partecipare non ho più gli accessi, eventualmente ne riparliamo così mi rinfresco la memoria SmileHo controllato i permessi e la sezione in questione non ha restrizioni particolari tranne che 'discussioni altrui nascoste', quindi entrando con donnanoble‚ dovresti vedere la discussione: http://startrek.forumfree.it/?t=62733337
e intanto poi facciamo le modifiche ai progetti così lo sistemiamo.
(P.S. Nel caso ti servisse per qualcosa - come vedere la vecchie schede PG o qualcos'altro in sezione protetta - dimmelo che ti ridò gli accessi su forumfree. ^^)
Comunque, i punti in questione erano:
Citazione:1) Pensavo se e quando far avvenire il Ponn Farr di T'Dal, se nel vivo o al margine della quest, dato che sono nei pressi di Vulcano e portare scompiglio in plancia. Immaginavo il primo intervento seppur marginale di Elieth e Mestral, eventualmente una comparsata. E vedere come gestire la situazione.
2) mi chiedevo se potevamo in qualche modo usare il nome in codice "Primrose" di T'Dal. Anche se non fa parte effettivamente di servizi segreti, potrebbe fungere da occhi per l'intelligence della federazione per tenere sott'ecchi il nostro caro ammiraglio.
3)Sempre a tal riguardo il 1156 di Kira anche più avanti. A questo in particolare, pensavo se Kira potesse venire con attratta dal governo di Bajor per entrare in qualche modo in milizia dopo qualche strano avvenimento legato alla sua famiglia. Stile ricatti per mantenerla viva etc, sai. Giusto perchè la constellation è fatta di casini se non si può fare niente eh ^_^
Citazione:ah ho deciso di aggiungere il cognome a T'Dal, ho lasciato un "formalmente mai rivelato ai colleghi, ma è Zayus" e l'ho inserito nel titolo della scheda, spero di aver fatto bene SmileCerto che hai fatto bene. *-*