29-01-2017, 05:58 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-01-2017, 05:59 PM da ChrisBlackthorn.)
Dreams don't work unless you do
Clementia Adelina Monroe | Human Hybrid-Augment
"Ah, si capisco..." la guardò negli occhi, scrutando le iridi Zaldan della sua neo amica. Si conoscevano da poco, ma era una delle persone con la quale aveva legato di più a bordo, nonostante fosse una Zaldan. Forse era proprio questa la caratteristica che più le piaceva di Saff, il suo essere una maledetta Zaldan alla ricerca del senso dell'umanità. La cosa, in un certo senso le legava in um modo che Saff non poteva immaginare neanche. Era un legame con una sola direzione, in quanto Saff ne era ovviamente ignara, ma anche lei era alla costante ricerca della sua umanità e del "senso" della sua stessa natura.
"Quei cadetti ti odieranno" commentò lei sarcasticamente, poi aggiunse. "Io odiavo quei tipi di test all'accademia" aggiunse una risatina. "Comunque hai fatto bene a dare la disponibilità, sono utili. Odiosi ma utili."
Girò poi la testa verso il terminale "sei un tesoro" disse osservando lo schermo con aria svogliata "stavo caricando gli ultimi esami che ho fatto sul Capitano e alcune visite che ho fatto stamattina sui relativi file medici del database, sicura che non sia un problema?" chiese, in fondo non voleva sfruttare la disponibilità di Saff.
Si lasciò poi andare sulla poltroncina, passandosi entrambe le mani sul viso e stronfinandosi un po' gli occhi. La pausa in effetti ci voleva proprio, pensò.