Questa discussione è chiusa

TSE "Fino a quel punto misera e partita"

I'm a perfectionist, so my bossiness definitely comes out.

Saff | Zaldan

La guardai con attenzione e le sorrisi, annuendo e ritornando con i ricordi al momento del mio esame. Da quanto sapevo però non molti capivano la differenza tra un essere umano e uno Zaldan, semplicemente perché la struttura è praticamente identica e di solito non guardavano le mani. 

Ne sono consapevole. Credo di aver odiato io stessa quella parte di esame, ma toccava per forza. Dovevo capire come fare a relazionarmi con gli altri, superando forse il troppo servilismo di altre specie ed è terribile. La cosa migliore è che potrò essere semplicemente me stessa e mi hanno chiamato proprio per quello, perciò mi rifarò nel caso. dissi gentilmente per poi aggiungere divertita credimi li ho odiati anche io, credo che sia stato un miracolo se sono riuscita ad entrare. Tra l'altro c'era un romulano che mi dava i nervi, c'era il rischio che lo prendessi a parole, ancora non so come io sia riuscita a trattenermi. Comunque ti ringrazio molto dissi con un sorriso divertito.

Ascoltai le sue parole riguardo quello che stava facendo e risposi prima con un cenno di diniego con la testa, sedendomi sulla poltroncina libera e continuare la cartella del capitano. Clem era già andata piuttosto avanti da sola, ma comunque non mi dispiaceva aiutarla. Forse lavoravo troppo.

No, assolutamente nessun problema. Sicurissima mi fa piacere aiutarti e sai che adoro il nostro lavoro, non è affatto un peso. Poi hai già fatto molto tu, perciò un attimo di riposo te lo sei guadagnato.  

Riflettei guardando Clementia che lei era forse una delle uniche amiche che avevo nella federazione, non avevo mai avuto modo di legare con nessuno veramente a parte qualche scambio di convenevoli. Era una nave molto grande, spesso si incontravano persone che erano lì da sempre e magari non ci si era mai incontrati, ma se capitava di non incontrarsi in infermeria voleva dire che la salute era buona ed era quella la cosa più importante. Da una parte potevo dire che non mi ero "arruolata" - si diceva così? - nella Federazione per farmi degli amici ma per lavorare, ma dall'altra parte avevo sempre l'impressione di essere "sola", ma forse era proprio il fattore di essere una Zaldan dava quel senso di malessere.

Posso farti una domanda Clem? Niente di troppo personale promesso le chiesi guardandola con la coda dell'occhio 

Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione
"Fino a quel punto misera e partita" - da ChrisBlackthorn - 28-01-2017, 11:58 AM
RE: "Fino a quel punto misera e partita" - da T'Dal - 28-01-2017, 01:34 PM
RE: "Fino a quel punto misera e partita" - da ChrisBlackthorn - 28-01-2017, 02:12 PM
RE: "Fino a quel punto misera e partita" - da T'Dal - 29-01-2017, 11:04 AM
RE: "Fino a quel punto misera e partita" - da ChrisBlackthorn - 29-01-2017, 05:58 PM
RE: "Fino a quel punto misera e partita" - da T'Dal - 05-02-2017, 11:31 PM
RE: "Fino a quel punto misera e partita" - da ChrisBlackthorn - 10-02-2017, 11:17 AM
RE: "Fino a quel punto misera e partita" - da T'Dal - 15-02-2017, 10:43 PM
RE: "Fino a quel punto misera e partita" - da ChrisBlackthorn - 23-02-2017, 11:46 AM
RE: "Fino a quel punto misera e partita" - da T'Dal - 07-03-2017, 10:25 PM
RE: "Fino a quel punto misera e partita" - da ChrisBlackthorn - 11-03-2017, 12:09 PM
RE: "Fino a quel punto misera e partita" - da T'Dal - 23-03-2017, 11:48 PM
RE: "Fino a quel punto misera e partita" - da ChrisBlackthorn - 26-03-2017, 10:57 PM
RE: "Fino a quel punto misera e partita" - da T'Dal - 14-04-2017, 09:32 PM
RE: "Fino a quel punto misera e partita" - da ChrisBlackthorn - 13-07-2018, 11:41 AM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)