04-08-2010, 07:36 PM
Elina Milayn Dax
Joined Trill
La risposta dell'ammiraglio non è stata proprio di mio gradimento. Sì, in parte ero già preparata a questa possibilità, ma questo non mi impedisce di essere agitata. Questa è una situazione nuova per me. Neppure nelle vite precedenti del mio simbionte mi son trovata di fronte a problemi simili. Lela Dax era una legislatrice quindi i suoi problemi erano più legati alle leggi e ai problemi governativi. Tobin invece era un matematico e Lenara una pilota. Nessuno dei vecchi ospiti di Dax ha fatto parte della Flotta Stellare o si è trovato a dover affrontare una missione di tale portata. Probabilmente è per questo che non ho avuto problemi dalla commissione simbiosi quando ho scelto di diventare un pilota, esattamente come Lenara. Non è detto che in futiro io non abbia problemi, ovviamente, ma il fatto di essere entrata nella Flotta Stellare è un esperienza nuova per il mio simbionte, proprio come è giusto che sia.
Mi concentro sul mio terminal, anche se - almeno per adesso - non posso fare niente. Non avere niente che mi distragga dalla consapevolezza che ben presto inizierà una missione così importante è duro... molto duro. E' un gran peccato che non ho portato nessun libro da leggere. Se lo avessi potrei almeno provare a distrarmi, anche se sarebbe difficile... forse impossibile.
Mi concentro sul mio terminal, anche se - almeno per adesso - non posso fare niente. Non avere niente che mi distragga dalla consapevolezza che ben presto inizierà una missione così importante è duro... molto duro. E' un gran peccato che non ho portato nessun libro da leggere. Se lo avessi potrei almeno provare a distrarmi, anche se sarebbe difficile... forse impossibile.