Questa discussione è chiusa

TSE "Fino a quel punto misera e partita"

I'm a perfectionist, so my bossiness definitely comes out.

Saff | Zaldan

Abbozzai un sorriso guardando Clem ridacchiare. 

Essere me stessa.. La cosa più facile e più difficile presso la federazione. Alle volte mi chiedo se smetterò mai di saltare alla gola al primo che mi fa uno sgarro. Pensa che una volta stavo per dirgliene quattro ad una persona che mi venne addosso, poi scoprii che era il primo ufficiale, mi fermai in tempo ammisi guardandola per poi annuire riguardo al romulano Già. Non ho ancora capito il motivo del sua presenza lì, ma all'epoca preferii non fare domande. sorrisi guardando Clem, quando arrivai all'accademia cercavo di tenere un "basso profilo", volevo far bene e cercavo di tenere la testa bassa, così per mostrare che mi impegnavo. Una parte di me era curiosa e lo era ancora dall'altra, la curiosità che non fu mai sanata ogni tanto tornava a tormentarmi.

Notai che si era irrigidita quando le chiesi se potevo farle una domanda personale, aveva per caso qualcosa da nascondere? "Beh, anche se fosse non sono fatti miei, soprattutto perché non sono nella posizione per fare domande o giudicare" pensai per un istante, per poi porre la domanda che mi frullava in testa da un po'. Adoravo Clem, ma mi sembrava sempre sprecata in quel piccolo ufficio.

Perché ti sei arruolata? Sei giovane, una famiglia da creare e.. invece sei qui, in questa stanza con una Zaldan a tratti insopportabile, non credere che non sappia che ho un carattere complicato. Insomma, voi umani avete un ventaglio di meravigliose possibilità sulla Terra e mi sembri una ragazza piena di risorse. Non voglio metterti a disagio, ma a volte vi invidio dissi con un sorriso guardandola. 
Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione
"Fino a quel punto misera e partita" - da ChrisBlackthorn - 28-01-2017, 11:58 AM
RE: "Fino a quel punto misera e partita" - da T'Dal - 28-01-2017, 01:34 PM
RE: "Fino a quel punto misera e partita" - da ChrisBlackthorn - 28-01-2017, 02:12 PM
RE: "Fino a quel punto misera e partita" - da T'Dal - 29-01-2017, 11:04 AM
RE: "Fino a quel punto misera e partita" - da ChrisBlackthorn - 29-01-2017, 05:58 PM
RE: "Fino a quel punto misera e partita" - da T'Dal - 05-02-2017, 11:31 PM
RE: "Fino a quel punto misera e partita" - da ChrisBlackthorn - 10-02-2017, 11:17 AM
RE: "Fino a quel punto misera e partita" - da T'Dal - 15-02-2017, 10:43 PM
RE: "Fino a quel punto misera e partita" - da ChrisBlackthorn - 23-02-2017, 11:46 AM
RE: "Fino a quel punto misera e partita" - da T'Dal - 07-03-2017, 10:25 PM
RE: "Fino a quel punto misera e partita" - da ChrisBlackthorn - 11-03-2017, 12:09 PM
RE: "Fino a quel punto misera e partita" - da T'Dal - 23-03-2017, 11:48 PM
RE: "Fino a quel punto misera e partita" - da ChrisBlackthorn - 26-03-2017, 10:57 PM
RE: "Fino a quel punto misera e partita" - da T'Dal - 14-04-2017, 09:32 PM
RE: "Fino a quel punto misera e partita" - da ChrisBlackthorn - 13-07-2018, 11:41 AM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)