05-08-2010, 06:41 PM
Emil Sheppard
Human
Mentre Korinna diceva "Non sapere a cosa stiamo andando incontro, unito al fatto che fallire significherebbe compromettere la sicurezza dell'intera Federazione, ci sottopone a una pressione difficile da elaborare. Le chiedo di prendere in considerazione la possibilità di metterci al corrente, adesso, di quanto sta accadendo... almeno limitatamente alle mansioni che ci competono: credo che potrebbe aiutare a risollevare l'umore generale e ad evitare incidenti dovuti allo stress", io pensavo se digli tutto o no, forse è meglio metterla a corrente ma prima devo disattivare tutti i sistemi di sicurezza di videosorveglianza della stanza e speriamo che non si spaventi della notizia.
<< computer codice verde rosso verde blu verde giallo riconoscimento vocale: Emil Sheppard, disattivare tutti i sistemi di video sorveglianza della stanza
Il computer rispose subito <<attenzioni tutti i sistemi di video sorveglianza della stanza verrannò disattivati siete sicuri della decisione?>>
Io risposi subito al computer
<<si computer sono sicurissimo disattivare i sistemi di videosorveglianza ora!>>
il computer rispose subito
<<attenzione i sistemi di video sorveglianza della stanza sono disattivi siete in modalità privato>>
Adesso guardando Korinna gli dissi:
<<abbiamo avuto notizie di una base klingon che vuole in grande stile distruggere la terra, non sappiamo dové posizionata la base, l'attacco potrebbe avvenire in qualsiasi momento anche oggi per quello voglio che la nave parta al più presto>>.
è metà della verità perché sappiamo la posizione della base Klingon ma non posso diglielo e non gli posso dire neanche chi la ha organizzata questa missione.
<< computer codice verde rosso verde blu verde giallo riconoscimento vocale: Emil Sheppard, disattivare tutti i sistemi di video sorveglianza della stanza
Il computer rispose subito <<attenzioni tutti i sistemi di video sorveglianza della stanza verrannò disattivati siete sicuri della decisione?>>
Io risposi subito al computer
<<si computer sono sicurissimo disattivare i sistemi di videosorveglianza ora!>>
il computer rispose subito
<<attenzione i sistemi di video sorveglianza della stanza sono disattivi siete in modalità privato>>
Adesso guardando Korinna gli dissi:
<<abbiamo avuto notizie di una base klingon che vuole in grande stile distruggere la terra, non sappiamo dové posizionata la base, l'attacco potrebbe avvenire in qualsiasi momento anche oggi per quello voglio che la nave parta al più presto>>.
è metà della verità perché sappiamo la posizione della base Klingon ma non posso diglielo e non gli posso dire neanche chi la ha organizzata questa missione.