23-02-2017, 11:46 AM
Dreams don't work unless you do
Clementia Adelina Monroe | Human Hybrid-Augment
Immagino fosse un romulano speciale, aggiunsi, la flotta non lo terrebbe in accademia senza un buon motivo. Scrollai di nuovo le spalle, sebbene fossi perplessa lo stesso circa la permanenza di un romulano all'accademia. Non era razzismo, in fondo non me ne importava nulla però era strano per un Romulano... si insomma direi che si è capito abbastanza il punto.
Continuai a sudare freddo fino a quando lei non scoccò la freccia e il mondo riprese a girare, tirai un sospiro di sollievo e la osservai inclinando il capo e aggrottando le sopracciglia e tutta la fronte. La domanda in effetti era lecita, ma del tutto inaspettata. Nessuno gliel'aveva mai chiesto o se n'era mai uscito con qualcosa del genere. Hai ragione, ma... Non sono mai stata un tipetto da mettere su famiglia, non so... Capisci che intendo? Sono più un'anima libera, diciamo le parole doveva tirarsele fuori da sola con il cucchiaino, si vedeva che anche per lei la risposta non era esattamente chiara e limpida.
Però riguardo a come la Terra offra un ventaglio di possibilità non indifferente, hai ragione ammise con una leggera amarezza di fondo nel tono. E tu? Perché ti sei arrouolata? chiesi poi curiosa, avvicinandomi di nuovo alla scrivania e poggiando i palmi delle mani sulla scrivania, con i polsi rivolti verso di me e un sorriso appena accennato sul volto, ma molto curioso.