03-03-2017, 03:33 PM
Benvenuta Sara, è un piacere averti tra noi!
(Eh, eh, finalmente sono a casa e posso darti il benvenuto come si deve. )
Ma tralasciando le miei idee malsane(?) e tornando a noi, son felice che il nostro forum ti abbia attirato così tanto. *-*
(Eh, eh, finalmente sono a casa e posso darti il benvenuto come si deve. )
(02-03-2017, 09:41 PM)Sara Petrelli Ha scritto: Sono fuggita dai gdr su facebook a causa dei continui ban per ritornare a ruolare nei forum, cosa che non faccio dal 2012, sono capitata qui e ho quasi pianto dalla gioia. Ho provato a ruolare nell'universo Star Trek su facebook ma eravamo tre/quattro persone ed è andato tutto in fumo.Devo ammettere che negli ultimi tempi mi sono interessata ai Play by Social Network. Non li ho mai testati in quanto contraria agli account fake (), ma ne ho osservati alcuni da esterna e ho cominciato ad abbozzare a qualcosa di quel genere ma su di un sito personale (wordpress + buddypress = spettacolare social nework, anche molto adatto ad un gdr grazie alle varie personalizzazioni possibili). Ultimamente non ho tempo di lavorarci su (anche perché devo sistemare tutta la grafica di buddypress ), ma è un esperimento che prima o poi ho intenzione di portare a termine. LOL
Ma tralasciando le miei idee malsane(?) e tornando a noi, son felice che il nostro forum ti abbia attirato così tanto. *-*
(02-03-2017, 09:41 PM)Sara Petrelli Ha scritto: Sono piuttosto spaesata in questo momento, quindi vi chiedo scusa se farò qualche errore o altro, non sono più abituata ai forum.Come ti ha già detto Captain, non ti preoccupare. Errare è umano e noi siamo qui apposta per aiutare in caso di problemi.