Questa discussione è chiusa

TFB A room without books is like a body without a soul

Joanna McCoy

Human

Ormai il rumore dei passi era inconfondibile, Joanna si alzò dalla sedia e la rimise a posto senza fare troppo rumore. Poggiò le mani sul tavolo e poco dopo si ritrovò di nuovo la vulcaniana davanti, subito notò il carrello portalibri davanti a Min e arrossì leggermente al ricordo di quanto era accaduto prima. 
Sapeva che i vulcaniani erano più forti degli umani, dubitava che era stato preso per la comodità di entrambe, forse era più per evitare che lei facesse cadere nuovamente i volumi. Perché non ci aveva pensato? Forse perché non ne aveva visto uno nelle vicinanze e le era completamente sfuggito di mente.

Oh beh…Sì, hai avuto un'ottima idea, non vorrei far ricadere tutto un'altra volta.

Fece un leggero sorriso imbarazzato pronunciando quelle parole per poi voltarsi e raccogliere i suoi libri, li poggiò nel carrello. 
Lo sguardo cadde nei libri che Min aveva preso, era piuttosto curiosa di vedere di che cosa si trattasse, ma in quel momento non riusciva a leggere bene i titoli. Avrebbe potuto chiederlo direttamente alla vulcaniana, ma non sapeva come l'avrebbe presa. Magari poteva dare un'occhiata non appena arrivate nella sala privata.

Beh…Possiamo andare, se vuoi.

Si morse leggermente le labbra pensierosa distogliendo lo sguardo dal carrello e da Min, dopotutto non era affar suo quello che aveva scelto di leggere. Joanna era stata sempre una persona curiosa, solitamente però si limitava a studiare gli altri da lontano e in silenzio. Questo metodo non poteva funzionare con i vulcaniani, troppo difficili da capire solo osservandoli, dopotutto basavano tutto sulla logica. Sembrava quasi che non provassero sentimenti. In realtà questa cosa non l'aveva mai ben capita, provavano i sentimenti ma li sopprimevano? Avrebbe voluto scoprire di più sui loro metodi, ma era certa che non avrebbe mai capito sul serio.

Non vorrei risultare invadente, non mi offendo se non mi risponderai, ma mi stavo chiedendo…Tu di che sezione sei? Non mi sembra di averti mai visto a lezione, non so se è perché siamo di anni diversi o se studi altre cose rispetto a me.

Sperava che il suo interesse non infastidisse Min, non voleva essere invadente. Era preoccupata che potesse dire o fare qualcosa di sbagliato, dopottutto i vulcaniani erano molto diversi rispetto agli umani. Non voleva offendere in alcun modo quella vulcaniana, dopottutto era stata piuttosto gentile con lei. 
Si chiese se anche Min stesse calibrando i suoi gesti e le sue parole, le era piuttosto grata in caso, era consapevole di essere leggermente permalosa riguardo certi argomenti.

[Immagine: afbc9e6f5231eb89b953c589d9ed79b9.gif]

È'questa la maledizione dell'essere me.Èe
Sapere che il libero arbitrio è una barzelletta e io sono la battuta finale. (Layla Rose Miller/X-Factor)

[Immagine: the-judgment-day-dominik-mysterio.gif]
Questa discussione è chiusa

Messaggi in questa discussione
A room without books is like a body without a soul - da Neris - 08-03-2017, 05:53 PM
RE: A room without books is like a body without a soul - da Sara Petrelli - 09-03-2017, 04:50 PM
RE: A room without books is like a body without a soul - da Neris - 10-03-2017, 05:43 PM
RE: A room without books is like a body without a soul - da Sara Petrelli - 11-03-2017, 09:13 PM
RE: A room without books is like a body without a soul - da Neris - 12-03-2017, 01:58 PM
RE: A room without books is like a body without a soul - da Sara Petrelli - 14-03-2017, 10:30 PM
RE: A room without books is like a body without a soul - da Neris - 18-03-2017, 05:39 PM
RE: A room without books is like a body without a soul - da Sara Petrelli - 22-03-2017, 09:41 PM
RE: A room without books is like a body without a soul - da Neris - 24-03-2017, 04:38 PM
RE: A room without books is like a body without a soul - da Sara Petrelli - 28-03-2017, 08:38 PM
RE: A room without books is like a body without a soul - da Neris - 30-03-2017, 09:38 AM
RE: A room without books is like a body without a soul - da Sara Petrelli - 05-04-2017, 06:50 PM
RE: A room without books is like a body without a soul - da Neris - 07-04-2017, 05:54 PM
RE: A room without books is like a body without a soul - da Sara Petrelli - 15-04-2017, 01:01 PM
RE: A room without books is like a body without a soul - da Neris - 18-04-2017, 08:28 AM
RE: A room without books is like a body without a soul - da Sara Petrelli - 28-04-2017, 09:41 PM
RE: A room without books is like a body without a soul - da Neris - 01-05-2017, 08:51 AM
RE: A room without books is like a body without a soul - da Sara Petrelli - 12-05-2017, 07:43 PM
RE: A room without books is like a body without a soul - da Neris - 20-05-2017, 11:00 AM
RE: A room without books is like a body without a soul - da Sara Petrelli - 04-06-2017, 09:19 PM
RE: A room without books is like a body without a soul - da Neris - 12-06-2017, 05:33 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)