Questa discussione è chiusa

TFB I am a great believer that a captain is as good as his team.
#2

Joanna McCoy

Human


La lezione di Genetica era stata piuttosto interessante, Joanna non vedeva l'ora di poter accedere ai vari laboratori per poter sperimentare dal vivo tutte le cose studiate. 
Aveva ottimi voti, per questo c'era un'alta probabilità che potesse iniziare a fare tirocinio prima del dovuto, era proprio quello che sperava. 
Amava leggere e apprendere nuove cose, quello era certo, ma cosa c'era di meglio dell'esperienza? Vedere con i suoi occhi e poter toccare con mano quello che studiava, quello era davvero interessante.
Quel giorno si era fatta coraggio e aveva deciso di parlare con il professore per chiedergli il permesso di accedere ai laboratori. Dopottutto che aveva da perdere? Al massimo le avrebbe detto di no, forse avrebbe anche apprezzato il suo interesse. 
Non aveva fatto in tempo a raccogliere i libri e il suo PADD che il professore era già uscito dall'aula, sbuffando Joanna corse fuori con la speranza di poterlo raggiungere. 
Correre con tutte quelle cose in mano non era il massimo, in più non era nemmeno particolarmente veloce, non era mai stata una ragazza atletica. Si pentì amaramente di non aver concesso più tempo alla sua preparazione fisica, doveva assolutamente ritagliare del tempo per lo sport. 
Nella corsa era riuscita a localizzare il suo professore, ma era davvero troppo lontano. Si fermò tentando di riprendere fiato, osservava l'uomo allontanarsi sempre di più.
Sospirò e iniziò a guardarsi intorno per capire dove si trovava, era nel piazzale in mezzo alla folla, nemmeno si era accorta di aver corso così tanto. Il suo sguardo incontrò quello di un'altra persona, si fermò a osservare quella figura femminile notando la sua divisa. Non era un cadetto, era il capitano di una nave.
Aveva sentito qualcosa riguardo una donna, o meglio, una vulcaniana diventata capitano. Era una novità e Joanna era piuttosto felice di poterla vedere con i suoi occhi. 
Si avvicinò con curiosità alla vulcaniana, voleva parlarle ora che si trovava all'Accademia, magari era l'unica occasione per poterlo fare, ma cosa poteva dirle? 
Si fermò per un istante indecisa su cosa fare, non voleva perdere l'occasione, ma non aveva idea di come iniziare una conversazione.
Prese un bel respiro e tornò ad avvicinarsi alla donna, si fece coraggio e decise di tentare. Non aveva mai parlato con un capitano, non sapeva davvero da come cominciare. 

Salve...

[Immagine: afbc9e6f5231eb89b953c589d9ed79b9.gif]

È'questa la maledizione dell'essere me.Èe
Sapere che il libero arbitrio è una barzelletta e io sono la battuta finale. (Layla Rose Miller/X-Factor)

[Immagine: the-judgment-day-dominik-mysterio.gif]
Questa discussione è chiusa


Messaggi in questa discussione

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)