29-03-2018, 11:18 AM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 29-03-2018, 11:20 AM da ChrisBlackthorn.)
Alloooora, sto leggendo, per piacere... Shadowhunters, Città delle Anime perdute... Che sarebbe il quinto volume, il penultimo. Sto leggendo a rilento perché nel frattempo ho un sacco di libri per gli esami di letteratura che devo dare. Ho infatti letto Moll Flanders, di Defoe (che è stato meh) e avrei dovuto leggere anche Mansfield Park di Austen (non credo lo leggerò, Austen in inglese per me è una palla al piede) e Joseph Andrews di Fielding, che ho iniziato ma credo non finirò perché non ci riesco proprio. Ho letto anche El foraster el geperut de Corbera di Joajo Garcia, in Catalano... è corto, per studenti con un livello di catalano base base ma mi è piaciuto molto!
Sto leggendo invece Sister Carrie e The Great Gatsby. Sperando di finirli entrambi.
Passando invece a un'altra lingua sto leggendo Crimines Ejemplares di Max Aub e vorrei leggere anche Manuscrito Cuervo (perché sono masochista).
Aub lo consiglio comunque a tutti, è un autore Spagnolo che va assolutamente rivalutato!
Ne avrei altri ma non ha senso che li scriva, vi aggiornerò a lettura ultimata Così ho una scusa per tornare.
Sto leggendo invece Sister Carrie e The Great Gatsby. Sperando di finirli entrambi.
Passando invece a un'altra lingua sto leggendo Crimines Ejemplares di Max Aub e vorrei leggere anche Manuscrito Cuervo (perché sono masochista).
Aub lo consiglio comunque a tutti, è un autore Spagnolo che va assolutamente rivalutato!
Ne avrei altri ma non ha senso che li scriva, vi aggiornerò a lettura ultimata Così ho una scusa per tornare.