11-09-2010, 06:48 PM
Surak
Vulcan
Ero stato chiamato da un ingegnere per esaminare dei dati riguardanti l'IA della nave alla quale ero stato assegnato, era la prima volta che ci mettevo piede. Trovai la strada per la sala macchine molto facilmente; per quanto grande, il via vai di tecnici e attrezzature erano segno più che ovvio della direzione della sala macchine. Scesi lentamente e cominciai ad osservare un computer acceso che stilava dati su dati, stava infatti analizzando una alterazione nei flussi di energia dal computer centrale ad un "dispositivo esterno". Ma che cosa aveva potuto creare quella alterazione così marcata?
Mi avvicinai all'unica persona che sbucò da dietro una paratia, dai gradi capì che era il primo Ufficiale.
Mi scusi
cominciai attirando l'attenzione del primo ufficiale
Sono il tenente comandante Surak, l'ufficiale scientifico, sono appena arrivato da New Vulcano. Il capo ingegnere mi ha chiesto di aiutarlo ad analizzare questi dati. Sembra che ci sia stato un dispositivo esterno che ha interrotto il flusso di materia al computer centrale.
dissi indicando delle stringhe di dati.
Mi avvicinai all'unica persona che sbucò da dietro una paratia, dai gradi capì che era il primo Ufficiale.
Mi scusi
cominciai attirando l'attenzione del primo ufficiale
Sono il tenente comandante Surak, l'ufficiale scientifico, sono appena arrivato da New Vulcano. Il capo ingegnere mi ha chiesto di aiutarlo ad analizzare questi dati. Sembra che ci sia stato un dispositivo esterno che ha interrotto il flusso di materia al computer centrale.
dissi indicando delle stringhe di dati.