17-09-2010, 10:33 PM
Surak
Vulcan
Citazione:"Temo che indagare sull'origine di quel congegno non porterà a niente di buono, signori. I nostri ordini sono di integrarlo correttamente con il resto della nave, e visto che gli ordini vengono direttamente dal Comando di Flotta suggerirei di fare alla svelta"
Rimasi a guardare Korinna che era appena tornata. Ovvio che non avrebbe portato a nulla, era solo che dovevamo capire perchè fosse finito sulla nostra nave. Risposi, con calma
Con tutto il rispetto, capitano.
Rintracciare la provenienza di questo oggetto ci permetterà di capire se i danni al dispositivo sono dovuti al caso, o se sia stato danneggiato volutamente.
dissi mostrandole i dati del mio tricoder.
Citazione:"Prima di partire vorrei riuscire a dare un'occhiata anche all'intelligenza artificiale, non mi è piaciuto per niente quello sfarfallamento del computer quando l'abbiamo attivata, quanto pensate di impiegare ancora qui?
.. Il capo ingegnere mi ha passato questi dati, in questo istante e non ci sono dubbi. Direi che con una buona squadra e nascondendo questo.. evitando di metterlo in funzione, un paio d'ore. Per analizzare e riparare il dispositivo.. direi almeno due giorni.
Per l'Ia.. direi che è un malfunzionamento dovuto alla programmazione della stessa. Il capo ingegnere avrà da fare.
dissi con il solito tono di voce, mi voltai appena per controllare che non ci fosse nessun altro, posai in una scatola il dispositivo di occultamento, dovevamo comunque , ma poi mi bloccai nel vedere Quello che si presentò come Sasuke Uchiha, responsabile della squadra di riparazione. Mi presentai osservandolo.
Sono il tenente comandante Surak, Ufficiale scientifico della Constellation.