19-09-2010, 02:55 PM
Sasuke Uchiha
Augmented Human
a questo rispondo subito, sono un membro importante di un'organizzazione che difende la federazione, e ho il potere di dare ordini, conoscere tutti i dati della flotta della federazione. anche se nella federazione sono solo un addetto alle comunicazioni, il mio diretto superiore è il vostro ammiraglio, signorina suder... e come suo diretto sottoposto ho i permessi di controllare
disse un po scocciato, tirando fuori il permesso scritto con firma di sheppard... poi aggiunse: se non posso avere i dati su cosa è successo con le buone distruggeremo qualsiasi cosa possa essere sospettata di aver danneggiato questa nave, indipendementemente se facciamo bene o male... allora signorina vuole rischiare??
disse un po scocciato, tirando fuori il permesso scritto con firma di sheppard... poi aggiunse: se non posso avere i dati su cosa è successo con le buone distruggeremo qualsiasi cosa possa essere sospettata di aver danneggiato questa nave, indipendementemente se facciamo bene o male... allora signorina vuole rischiare??