18-10-2010, 04:37 PM
Emil Sheppard
Human
Citazione:non rincominciare ad urlare o ti taglio le corde vocali, sai è da 2 giorni che sono in astinenza da assassinio, naturalmente giustizio i traditori, ma il prossimo potresti essere tu
Dopo quello che disse sasuke rimasi per un attimo in silenzio a pensare, pensava * Quel sasuke comincia a starmi sui nervi, penso proprio che lo uccidero, si lo ucidero!!* dopo 10 minuti dissi <<sasuke non puoi rivolgerti in questo modo al tuo comandante! modera il tuo comportamento o senò ti farò uccidere HAI CAPITO?????>> Dopo aver detto tutto questo mi rivolsi a Claire e ripensai a quello che aveva detto:
Citazione:"Quindi... con il suo permesso, capo, preferirei prendere io il comando di questa missione, almeno ufficialmente. Ufficiosamente saresti comunque tu a comandare, ma è meglio che chi parteciperà all'attacco alla base creda di essere sotto il comando di un agente dell'Intelligence... ossia io."
e gli dissi: <<ok, le do il permesso di poter comandare in quella missione, SOLO IN QUELLA!!!!>>